Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo una Europa unita davvero, come entità unica, la ho sempre sognata ma rimarrà questo purtroppo, un sogno. Sarebbe, non ho dubbi, il miglior posto dove vivere (già lo ê) e finalmente una voce davanti a USA e Cina. Purtroppo troppa gente ha un orticello da curare.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È quella che hanno dovuto affrontare tutti i più ricchi paesi del mondo, ma non è detto che sia così chiara
un dibattito lungamente discusso anche qui, ma come si evince dall’articolo, la sicurezza che la scelta migliore o la meno peggio (volendo ragionare come qualcuno propenso a non chiudere nulla) non era così scontata.
ps
Buona PasquaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
e questa ebete faziosa in italia passa per grande giornalista.......che intervento del kazzo ha fatto mamma miaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...
Il virtuosismo dei conti unito al rispolvero delle tradizioniLast edited by Lorenzo993; 12-04-2020, 11:56:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPare che ogni malato COVID nelle RSA fossero 150 euro al giorno, ecco spiegato perche' sono stati mandati li. Oh, molto bene. Europa cattiva che non ci da i soldi...
la tariffa media di una RSA è superiore ai 100 euro al giorno.Che possa lievitare in caso di patologie varie ed eventuali mi sembra ovvio.....cmq dubito sempre di un discorso che inizia con "Pare che...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola tariffa media di una RSA è superiore ai 100 euro al giorno. Che possa lievitare in caso di patologie varie ed eventuali mi sembra ovvio.....cmq dubito sempre di un discorso che inizia con "Pare che...."Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo letto un articolo del Messaggero, per questo lascio il beneficio del dubbio. Pare che siano stati visti come un business, sulla falsa riga delle coop per migranti. Non se ne sa molto, diciamo che non mi sorprenderebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIn germania li mettono nei campi almeno risparmiano e non devono spendere troppo
Il virtuosismo dei conti unito al rispolvero delle tradizioni
meglio i mmericani a 'sto punto.....tutti in un parcheggio ma ben distanziati (safety first) e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomeglio i mmericani a 'sto punto.....tutti in un parcheggio ma ben distanziati (safety first) e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioe questa ebete faziosa in italia passa per grande giornalista.......che intervento del kazzo ha fatto mamma mia
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Del resto è stata parlamentare europea con l’Ulivo. Tutto legittimo, salvo poi fingersi giornalista equidistante quando è semplicemente una gazzettiera di partitoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta