Eh appunto,è quello che ho scritto.Fino al 2% del PIL senza condizionalità solo per l'emergenza sanitaria,per il resto rimane tutto come era.In pratica a noi toccherebbero una 30 di miliardi da destinare alla sanità e basta.Il resto andiamo dagli strozzini mafiosi che abbiamo in Italia e risparmiamo pure sugli interessi evitandoci la distruzione totale dello stato sociale per mezzo dell'Europa.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopurtroppo non ci capisco niente di legislazione. Sulla pagina dei 5s si affannano a dire che non è stato approvato niente, che prima dovrà passare dal parlamento e lì (conte e i 5s) non lo faranno passare. Ma che senso ha approvare in sede europea per poi rifiutare in parlamento? Altri scrivono che il mes concede rimborsi sanitari senza condizioni, quindi attingeremo dal mes solo per avere quei rimborsi e dai bond per la parte economica...
Chissà se c'è un controsenso .
Ragazzi è inutile farsi film mentali, è stato firmato con tutte le condizioni. Gli scenari possibili sono 2:
1) approviamo in sede europea per poi non utilizzare lo strumento. Un ottimo affare visto che nel mes ci sono i nostri soldi ed in questo momento ne avremmo giusto bisogno. Ma proprio poco .
2) Utilizziamo il mes senza dare neppure un centesimo alle imprese e solo per spese sanitarie. Al termine dell'emergenza saremo commissariati dalla troika.
L'unione europea è stata sempre questo, è così che ha funzionato fin dal principio. L'emergenza ha solo reso la cosa più evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioQuindi un mes senza condizioni alla condizione che non venga utilizzato per aiuti alle imprese.
Chissà se c'è un controsenso .
Ragazzi è inutile farsi film mentali, è stato firmato con tutte le condizioni. Gli scenari possibili sono 2:
1) approviamo in sede europea per poi non utilizzare lo strumento. Un ottimo affare visto che nel mes ci sono i nostri soldi ed in questo momento ne avremmo giusto bisogno. Ma proprio poco .
2) Utilizziamo il mes senza dare neppure un centesimo alle imprese e solo per spese sanitarie. Al termine dell'emergenza saremo commissariati dalla troika.
L'unione europea è stata sempre questo, è così che ha funzionato fin dal principio. L'emergenza ha solo reso la cosa più evidente.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Comunque a mente fredda, non e’ nell’ordine delle cose la Troika in casa nostra.
Averla implica il superamento di quel punto di non ritorno che avrebbe gia’ determinato conseguenze catastrofiche per tutta Europa e conseguentemente..mondo.
Certamente avremo sempre occhi puntati addosso, ma sempre nello step-precedente.
Non facciamo i catastrofisti ad ogni costo, l’Italia non scopre oggi i suoi disastri e non li risolvera’ domani indipendentemente da tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDisoccupazione al 20% entro 1 anno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il consiglio europeo si riunira’ il 23 di aprile.
Comunque l’Italia non ha richiesto di aderire alla fruizione immediata del MES, dall’eurogruppo e’ venuto fuori un accordo di massima su quanto si potrebbe fare, nulla piu’.
E dati i tempi biblici (in due settimane potra’ succedere di tutto), non aspettiamoci nulla di buono da quel carrozzone burocratico, male amalgamato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIntanto segnalo l'idea del PD di una tassa per tutti quelli che guadagnano più di 80k l'anno, ora resta da vedere se si parla di dichiarazione dei redditi o di isee, altrimenti bastano 50mq di casa per essere tutti ricchi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIntanto segnalo l'idea del PD di una tassa per tutti quelli che guadagnano più di 80k l'anno, ora resta da vedere se si parla di dichiarazione dei redditi o di isee, altrimenti bastano 50mq di casa per essere tutti ricchi.
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque a mente fredda, non e’ nell’ordine delle cose la Troika in casa nostra.
Averla implica il superamento di quel punto di non ritorno che avrebbe gia’ determinato conseguenze catastrofiche per tutta Europa e conseguentemente..mondo.
Certamente avremo sempre occhi puntati addosso, ma sempre nello step-precedente.
Non facciamo i catastrofisti ad ogni costo, l’Italia non scopre oggi i suoi disastri e non li risolvera’ domani indipendentemente da tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi,se nel frattempo però tra date di riapertura posticipate e benito conte con galeazzo casalino a firmare per trovare 4 lire a strozzo,non andiamo per aria prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon lo faranno mai, praticamente si giocano metà del loro elettorato così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta