Pare che ci sia una trattativa in corsa per l'acquisto di autostrade, l'acquirente sarebbe Allianz.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
https://www.lastampa.it/economia/202...ali-1.38679155 Se non revocano la concessione e fanno sta porca.ta,il governo salta.Non è possibile che in sto paese chi ammazza decine di persone non paga mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPare che ci sia una trattativa in corsa per l'acquisto di autostrade, l'acquirente sarebbe Allianz.
Ma non mi sembra molto saggio con la spada di damocle della revoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io continuo a ripetere che ci si è cagati sotto per i morti e la poltrona e si è sacrificato il futuro di tutti o quasi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAlla fine del 2020 esisterà qualche nazione con pil positivo? Io continuo a ripetere che i metodi con cui si ragionava dal punto di vista econimico, finanziario e sociale precovid non siano più utilizzabili.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo continuo a ripetere che ci si è cagati sotto per i morti e la poltrona e si è sacrificato il futuro di tutti o quasi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Anche il solo distanzamento sociale e 500 mila morti in + lasciando tutto il resto uguale causa un bel calo del pil, mettici la cina ferma già da fine gennaioLast edited by Maverick87; 04-04-2020, 22:03:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCominciano a fare spesa i tedeschi
Ma non mi sembra molto saggio con la spada di damocle della revoca
Commenta
-
-
Che senso ha fare un attacco terroristico quando non c'è nessuno in giro? Mi sembra lo stesso attacco terroristico di quei due che si sono andati a schiantare da soli contro il terminal di un aeroporto in Spagna. Col raduno dei puffi che c'è stato una decina di giorni fa...Il terrorismo europeo sappiamo tutti da chi deriva,sopratutto quello francese. https://www.youtube.com/watch?v=XC1l0YWExkM
Commenta
-
Commenta