Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioL'inclusione di una platea più vasta, che include probabilmente anche chi lavora a nero, non esclude/preclude chi è in regola. Non è un concorso con 100 posti disponibili su 10000 candidati. Ma cmq non mi hai risposto.
Sistemati quelli in regola, per quelli che non lo sono ma devono cmq sfamare loro stessi e le loro famiglie, che si fa??
Gli italiani che non sono a regola e non hanno mai pagato un contributo contribuiscono tanto quanto un immigrato irregolare (spesso meno), quindi darei a loro gli stesse identiche forme di assistenza che questi ricevono: vestiti usati, pochi spiccioli di pocket money, assistenza sanitaria base pasti minimi.
Se gli dovessimo dare soldi, a debito, e nel caso in futuro non si paga si procede di conseguenza.
L'italia e' come e' proprio perche' i furbi la fanno sempre franca, sfuttando il fatto che lo stato e' mal gestito oppure facendo pena quando si trovano con le spalle al muro, e la cosa triste e' che questa gente le opportunita' ambientali le ha avute, contrariamente ad altri che non hanno mai avuto manco gli occhi per piangere.
Spero vivamente che tanta gente "cresca" intellettualmente e veda le cose da un'altra prospettiva quando parla di gente che non ha nulla davvero, ritendo normale che intere famiglie vengano buttate per strada, come e' avvenuto con l'abolizione degli SPRAR, o di tenere decine di esseri umani su una barca con un bagno solo per settimane, mentre loro sclerano a casa, sul divano tra i propri affetti, dopo due settimane.Last edited by Lukinosnake; 01-04-2020, 20:28:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosemplicissimo direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa soluzione e' semplice: bisogna fondare gli Stati Uniti di Europa, con un presidente, un parlamento, un esercio e strategie economiche.
Solo cosi' possiamo sistemare prolemi interni e proteggerci dalle minacce esterne che stanno spingendo per la rottura dell'unione per spartirsi i pezzi ed avere un grosso competitor in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo il conceto è una stupidaggine. Per fondare uno stato servono caratteristiche precise, che l' Europa non avrà mai. Quindi SE ci va bene l' UE rimane cosi, altrimenti la situazione peggiorerà. Ma è destinata a peggiorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo ho parlato di una federazione, mica uno stato unico.
Ma Florida e Baviera non sono la stessa cosa di Italia e FranciaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Cambia poco. Un governo centralizzato necessita dei tre elementi del popolo, del governo e del territorio. Non sappiamo manco dove inizia e finisce l' europa, non sappiamo quali siano le sue radici culturali ed il 'popolo europeo' non esiste ma ci sono 27 identità nazionali diverse. Semplicemente, una integrazione europea più intensa non può essere perseguita.
Quello che accadrà è che ci saranno (mi auguro) macroregioni europee più o meno integrate, esattamente come ora succede col blocco franco-tedesco e coi paesi satelliti della germania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
Gli italiani che non sono a regola e non hanno mai pagato un contributo contribuiscono tanto quanto un immigrato irregolare (spesso meno), quindi darei a loro gli stesse identiche forme di assistenza che questi ricevono: vestiti usati, pochi spiccioli di pocket money, assistenza sanitaria base pasti minimi.
Se gli dovessimo dare soldi, a debito, e nel caso in futuro non si paga si procede di conseguenza.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAnche gli Stati Uniti sono una federazione, così come la Germania.
Ma Florida e Baviera non sono la stessa cosa di Italia e Francia
Io prendo come esempio (molto alla lontana) gli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPerche' mi sembra che di proposito si stia evitando di capire una cosa semplicissima?
Io prendo come esempio (molto alla lontana) gli USAOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPerche' mi sembra che di proposito si stia evitando di capire una cosa semplicissima?
Io prendo come esempio (molto alla lontana) gli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCambia poco. Un governo centralizzato necessita dei tre elementi del popolo, del governo e del territorio. Non sappiamo manco dove inizia e finisce l' europa, non sappiamo quali siano le sue radici culturali ed il 'popolo europeo' non esiste ma ci sono 27 identità nazionali diverse. Semplicemente, una integrazione europea più intensa non può essere perseguita.
Quello che accadrà è che ci saranno (mi auguro) macroregioni europee più o meno integrate, esattamente come ora succede col blocco franco-tedesco e coi paesi satelliti della germania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAppunto, gli USA sono uno stato centralizzato dove sono tutti 'americani', parlano un' unica lingua, hanno tutti una storia comune (brevissima). Insomma hanno tutte le caratteristiche di uno Stato. Infatti sono uno Stato
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil popolo omogeneo e nessuna identità nazionale è quanto a cui stanno lavorando appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioParli come se i problemi economici ddal 2008 siano colpa di Monti e non della crisi economica. Personalmente penso che proprio grazie a Monti adesso non siamo in una condizione peggiore di come saremmo stati.
Se mi parli di "Monti non eletto" mi viene il dubbio che tu non abbia ben capito il funzionamento del governo tecnico, perche' da come lo dici sembra quasi ci sia stato il golpe di uno che e' arrivato, ha demolito l'economia, cosi' a caso, ed e' andato via.
Il PD ha vinto le elezioni ed e' stato votato, qunadi non capisco la frase "il popolo italiano si è ritrovato 14 punti di debito senza aver votato".
Il PD non ha migliorato la situazione perche' siamo arrivati alla crisi del 2008 gia' in forte difficolta', la quale e' esponenzialmente aumentata proprio perche' siamo partiti con forte svantaggio gia' presente prima del 2008. La presenza di questo svantaggio iniziale, poi aumentato a seguito di una crisi globale e' colpa sia del 100% degli italiani, e non di chi ha votato o meno il PD, perche' per dire cio' bisognerebbe anche dimostrare in modo introvertibile che votando altri si avrebbe ottenuto un risultato diverso, cosa che e' una speculazione.Last edited by SimoneBW; 01-04-2020, 20:51:01.
Commenta
-
Commenta