Cosa devo leggere bene,Miller..."è la volta buona,in tutti i sensi". Io ho solo risposto alla tua illusione.Poi ti ripeto che io non ho nulla da dimostrare perché ho già fatto abbastanza.Tu sei ancora li che cerchi mie previsioni...falla finita va.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da caccarino Visualizza MessaggioCosa devo leggere bene,Miller..."è la volta buona,in tutti i sensi". Io ho solo risposto alla tua illusione.Poi ti ripeto che io non ho nulla da dimostrare perché ho già fatto abbastanza.Tu sei ancora li che cerchi mie previsioni...falla finita va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVedi che non leggi... in entrambi i sensi, non tutti. verso la disgregazione o un Unione più forte. Tu hai dimostrato molto altroché. Basta vedere la considerazione che tutti nel forum hanno di te. Ah già ma tu non devi dimostrare, sei il divino.
Commenta
-
-
rimango sempre un po perplesso dall'immotivata durezza dei paesi nordici, considerando che non siamo solo noi italiani a premere per interventi europei, ma anche Spaga e Francia più che altro perchè le affermazioni andrebbero pesate, intendo economicamente, visto che il MES è a contribuzione proporzionale e la tosse delle pulci dopo un po' è fastidiosa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttps://it.wikipedia.org/wiki/Stati_europei_per_PIL
rimango sempre un po perplesso dall'immotivata durezza dei paesi nordici, considerando che non siamo solo noi italiani a premere per interventi europei, ma anche Spaga e Francia più che altro perchè le affermazioni andrebbero pesate, intendo economicamente, visto che il MES è a contribuzione proporzionale e la tosse delle pulci dopo un po' è fastidiosaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCredo, spero, che quando si parli di paesi nordici ci si riferisca principalmente alla Germania che é la balena li in mezzo, perché se veramente stiamo dietro a Olanda, Finlandia etc etc siamo veramente al ridicolo..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Belgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'UnioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBelgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'Unione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBelgio, Olanda e Lussemburgo hanno enorme peso in sede comunitaria, visto che il BeNeLux è la base di partenza da cui è nata l'Unione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta