Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon ho capito se mi stai prendendo in giro. Cmq il QE già c'è ed è di 20 miliardi. 120 in 9 mesi sono +10 a quelli che già ci sono. Mi pare poco in questa situazione? no. mi pare niente, niente, niente.
Intanto è una prima concessione, e quando la crisi si sarà aggravata ed estesa anche al resto della ue dovranno giocoforza aumentare le cifre
Commenta
-
-
Aggiungerei che Le criticita’ del discorso sono emerse istantaneamente.
La percezione attuale dell’entita’ delle misure (e la comunicazione e’ in questo determinante) e quindi della loro presunta efficacia conta oggi piu’ di quanto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe contare un domani (?) nel caso le stesse abbiano dato effetti positivi.
Cosa comunque improbabile.
Se andremo meglio non sara’ per i bruscolini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioShock severo e TEMPORANEO
SEGNATEVELO!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquand'è che posso caricare pesante sull'azionario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil problema non sono le borse... ma non far schizzare i rendimenti dei bond governativi, gli stati hanno bisogno di fare deficit per far fronte all'emergenzaOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma quanto è brava la vecchia... "non siamo qui a calmierare gli spread"... ottimo, tutto appost. FBTP a -5%.
Inadeguata e senza autocontrollo. Lagarde fallisce la prima vera prova
Bce, Lagarde: Non voglio passare alla storia per 'whatever it takes' 2
Bce, Lagarde e la «gaffe» che fa esplodere lo spread
"Non è compito mio". Sciagura Lagarde: nel pieno della crisi Coronavirus fa esplodere lo spread italiano
Bce e lo ‘scivolone’ di Lagarde sullo spread
BTP e Spread: un massacro. Lagarde semina terrore con una frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPiazza Affari, peggior seduta della storia. Lagarde infiamma i mercati, spread a 26
Inadeguata e senza autocontrollo. Lagarde fallisce la prima vera prova
Bce, Lagarde: Non voglio passare alla storia per 'whatever it takes' 2
Bce, Lagarde e la «gaffe» che fa esplodere lo spread
"Non è compito mio". Sciagura Lagarde: nel pieno della crisi Coronavirus fa esplodere lo spread italiano
Bce e lo ‘scivolone’ di Lagarde sullo spread
BTP e Spread: un massacro. Lagarde semina terrore con una frase
ma considerando l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee era impensabile che potessero fare di più già oggi
Cosa pensavi che la bce improvvisamente diventasse la fed che ha immesso 1500 miliardi subito?
Commenta
-
-
Sta gente deve morire a prescindere dal corona virusOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioho detto che 120 miliardi sono sufficienti? No
ma considerando l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee era impensabile che potessero fare di più già oggi
Cosa pensavi che la bce improvvisamente diventasse la fed che ha immesso 1500 miliardi subito?
Vista l'ottusità e la macchinosità delle istituzioni europee vedrai che tra un pò dovranno fare gli scatoloni..
Non che abbia le conoscenze o le doti per prevedere quello che può accadere,ma la scusante dell'ottusità non può essere usata,PUNTO.
Commenta
-
-
Quando questa crisi sarà finita, e l'Europa verrà a batter cassa, troverà un'atmosfera molto poco rilassata.
Come uno strozzino che si presenta ad un funerale a batter cassaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta