Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Addio
Probabilmente la scampa il centro destra.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Molto bene , i risultati rispecchiano quelli veri direiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BW specchio della società come sempreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Nord a Salvini e Sud ai 5stronzi. O fanno un governo insieme, o macello. E ho i brividi al sol pensare un governo tra quei due, fanno a gara a chi è peggio. Ma, soprattutto, vorrei proprio capire come farebbero ad essere d'accordo sui vari temi.
P.s. Idolo il Sud, che con la cosa del reddito di cittadinanza ha votato in massa M5S. Soldi a palate per tutti!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Salvini è il punto... Se rimane alle dipendenze di zio silvio oppure forte dei voti alza la crestaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quindi il futuro premier sarebbe?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuindi il futuro premier sarebbe?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl sud si conferma per l'ennesima volta il cancro del paese, ciarlatani e che promettono redditi di cittadinanza e tutti i pecoroni a votarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon è sicuro che sia di maio anzi, la coalizione di centro destra ha vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioL'unica cosa sicura è che sarebbe Di Maio, su questo non ci piove.
Che tra l'altro mi sa che nessuno ha capito come funziona, perché mediaticamente si sono visti bene dallo spiegarlo. Se vai a leggere nel dettaglio, si tratta di 780 euro a chi non percepisce NIENTE, per gli altri vengono dati tanti soldi fino a raggiungere i 780 euro di reddito. Cioè, se ne guadagni 500 te ne danno 280. Ma per ambire a questo devi fare volontariato per associazioni e cercare attivamente lavoro, altrimenti nisba. Ce lo vedo proprio il napoletano, sì.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioL'unica cosa sicura è che sarebbe Di Maio, su questo non ci piove.
Che tra l'altro mi sa che nessuno ha capito come funziona, perché mediaticamente si sono visti bene dallo spiegarlo. Se vai a leggere nel dettaglio, si tratta di 780 euro a chi non percepisce NIENTE, per gli altri vengono dati tanti soldi fino a raggiungere i 780 euro di reddito. Cioè, se ne guadagni 500 te ne danno 280. Ma per ambire a questo devi fare volontariato per associazioni e cercare attivamente lavoro, altrimenti nisba. Ce lo vedo proprio il napoletano, sì.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe già è un'idea di merda. uno deve farsi il **** per 1000 euro e guadagnare 200 euro in più ( che verranno spesi in trasporti e altro ) di chi sta a grattarsi, la maggior parte dei poveri MERITANO di esserlo
Commenta
-
Commenta