che comprano 120 miliardi di titoli obbligazionari da qua a fine anno. Il nulla praticamente.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi ma spiegaci che significa 120 mld di QE perché per me è arabo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche comprano 120 miliardi di titoli obbligazionari da qua a fine anno. Il nulla praticamente.
cosa dovevano fare? Lanciare i soldi dagli elicotteri?
120 miliardi per tutta europa sono sicuramente pochi ma vedrai che verrà esteso nei mesi prossimi se la situazioni si aggraverà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma quando vedrai? hai visto come ha preso il mercato la decisione?
2) guardare la reazione dei mercati a pochi minuti da una notizia non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiproviamo in modo più politically correct.
Le cose che Trump dice in questa intervista sono imbarazzanti, sembra un deficiente, ma è sicuramente intelligentissimo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi vabè. Qua tutti gli operatori dicono che è stata varata una misura floscia. "Nei prossimi mesi" potrà essere troppo tardi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl problema è che la storiella de "il successo non è un parametro per valutare il talento, l'abilità, il prestigio e l'autorevolezza di un uomo e delle sue idee" (che io, per buona parte, condivido) è utilizzata, da alcuni utenti, in maniera ondivaga, a seconda del personaggio - meglio, del soggetto - a cui si applica.
Sarebbe bene far pace col cervello
non mi appartiene questo moto ondivago
per me i miliardari non di nascita e i politici di altissimo livello (Primi ministri o similia) sono tutte persone Intelligenti e Furbe. Anche quelli che non sopporto.
E' il mio modo di vedere il mondo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiproviamo in modo più politically correct.
Le cose che Trump dice in questa intervista sono imbarazzanti, sembra un deficiente, ma è sicuramente intelligentissimo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Meglio?
si.
ma non è un problema di politically correct (sai che me ne frega ? ) ma perché per come io vedo il mondo affermare che Trump è un deficiente è un affermazione deficiente
that's allOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ nei giorni scorsi IMHO si e’ scontato che sarebbe stata moscia.
Adesso e’ pure peggio delle aspettative e i listini rossi parlan chiaro oggi così come lo faranno per ancora chissa’ quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil problema non sono le borse... ma non far schizzare i rendimenti dei bond governativi, gli stati hanno bisogno di fare deficit per far fronte all'emergenza
la situazione si avvita
dichiarazione di pochi minuti fa della Lagarde: “rischi outlook chiaramente al ribasso”
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta