Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma un conto è lavoro un conto è tornare giù da mammà col rischio di contagiarla. Io, proprio per egoismo pensando alla mia famiglia, non lo farei.
Comunque siamo ot.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOrmai la maschera é calata. Sei esattamente l'Italiano medio che critichi.
"Italiano medio" chiamaci altri.
I trasferimenti sono aperti e sono i giro per lavoro (non in Italia), non per magiar cannoli e pasta al forno a casa di mammà.
Non sparar cazzate sulla base della tua immaginazione Barò.Last edited by Lukinosnake; 08-03-2020, 11:50:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto, come no. Ne riparliamo tra un mese quando anche in UK verrá estesa la quarantena
È anche possibile che in 1-2 mesi la cosa si sgonfi completamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLasciamo perdere. Non finirá bene e dirti "te l'avevo detto" non servirá a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMadonna lo stereotipo del "fatturare". Che amarezza
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioPretendere che il mondo si fermi completamente per settimane o mesi ogni volta che c'è una qualche nuova influenza non ti sembra egoista?
Rigiriamo la questione: e se fossero quelli effettivamente preoccupati dal prendersi il rischio a starsene tappati in casa? Così gli unici a rischiare sono quelli che "egoisticamente" continuiamo a lavorare e far quello che devono, nonostante i rischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioconcordo, spero che dopo quest'epidemia saremo più preparati per casi futuri
È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi spera. Comunque, tornando IT su politica e finanza, questo è il momento giusto per investire a mio avviso.
È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.
Sicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.
Ad oggi, a seconda dei mercati, si è scesi del 12-18%, ma la situazione è tale per cui se ci sono sviluppi negativi, o molto negativi, si può arrivare anche ad un -50% o giù di li.
Se uno sbaglia il timing rischia ancora di farsi male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi spera. Comunque, tornando IT su politica e finanza, questo è il momento giusto per investire a mio avviso.
È ovvio che la situazione è temporanea e rimbalzerà nel giro di pochi mesi, quindi meglio comprare ora.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.
Ad oggi, a seconda dei mercati, si è scesi del 12-18%, ma la situazione è tale per cui se ci sono sviluppi negativi, o molto negativi, si può arrivare anche ad un -50% o giù di li.
Commenta
-
-
Sarebbe opportuno attenersi ad eventuali strategie gia’ decise, se poi i prezzi fanno si che vi siano ingressi compatibili oggi o fra qualche settimana dipende
Sul lungo periodo, il passato si e’ sempre espresso chiaramente.
Se poi la strategia messa in atto si sia rivelata giusta o sbagliata..lo dira’ il tempo, anzi..l’orizzonte temporale nella cui ottica abbiamo agito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSicuramente arriverà un momento in cui sarà molto conveniente investire, ma non sappiamo quando.
concordissimo
Commenta
-
Commenta