Framacisti medici falliti , casta e speculatori sulla salute altri. Peggio dei dentisti
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMa non te fai almeno un po' schifo? Sempre più viscido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopensa salvini quanto è contento di non essere al potere ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioL'unica cosa che si può dire guardando i numeri è che alla fine in europa solo il Coronavirus ha preso seriamente il motto "prima gli italiani".
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ fatti una risata ogno tanto. È gratis!
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo invece sono deluso che non sia ora al governo. Almeno potremmo ammirare come debella malattie senza difficoltà alcuna, visto che al momento è l'equivalente dei vecchi al bar che discutono su come loro avrebbero allenato la squadra che ha appena perso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohai altre perle da dispensare o pensi possa bastare così??
Fare satira invece non lo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioC'è una frangia di popolazione seriamente ossessionata da Salvini e dalla destra in particolare, ieri la Meloni ha pubblicato un post di ringraziamento ai farmacisti per il loro impegno quotidiano in prima linea, il post è stato girato su un gruppo facebook di farmacisti e in molti l'hanno ricoperta di insulti in quanto considerato post acchiappa voti. La cosa mi ha lasciato perplesso visto che la categoria sanitaria dei farmacisti, per la maggior parte non titolari di farmacia, è una delle più bistrattate in assoluto di cui nesuno si ricorda mai. Un ringraziamento lontano da elezioni di ogni tipo è stato visto come una dietrologia. Io come sapete bene schifo il PD con tutto me stesso, ma se avessi letto un post simile da un rappresentante del PD avrei apprezzato lo stesso.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuesta domanda non la fai manco per sbaglio a chi mi da ,senza motivo, del vischido e dello schifoso, che è chiaramente contro il regolamento?
Fare satira invece non lo è.
ci vuole coraggio a postare dal nulla,in un momento simile,una "battuta" come la tua e a definire "immotivate" le REAZIONI che una presa per il culo simile produce.
Visto che stiamo discutendo per una volta in modo costruttivo,la mia "satira" è mirata ad evitare l'ennesima andata a puxxane del 3d. GRAZIE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl fatto che il consenso cambi così facilmente grazie a cose del genere dovrebbe farci mettere in dubbio l'intelligenza dell'elettore medio più che le capacità dei politici IMHO.
La gente è disposta a mentire a se stessa pur di non rinnegare le proprie idee o illusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma anche l'esatto contrario: in una situazione in cui appare evidente l'imbarazzo e 'impreparazione del governo, i 5s inondano i social network di ringraziamenti a Conte, di quanto sia vicino alla popolazione per la decisione di stanziare 7,5 mld, di quanto siamo fortunati che in questa sciagura abbiamo dei governanti preparati.
La gente è disposta a mentire a se stessa pur di non rinnegare le proprie idee o illusioni
In generale dall'estero arrivano opinioni positive/neutrali sulla gestione dell'emergenza in Italia. E' un problema molto complesso che sta mettendo tutti in difficoltà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn generale dall'estero arrivano opinioni positive/neutrali sulla gestione dell'emergenza in Italia. E' un problema molto complesso che sta mettendo tutti in difficoltà.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P5-S3.3-T1
Se all'estero ci elogiano è solo per diplomazia e per buoni rapporti con unpaese retto dal "governo di vichy" supportato da francia e germania.
Che al di là dei comunicati ufficiali se la ridono beffarde, come la merkel e sarzoky ai tempi di berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, repubblica è l'organo di stampa del governo.
Se all'estero ci elogiano è solo per diplomazia e per buoni rapporti con unpaese retto dal "governo di vichy" supportato da francia e germania.
Che al di là dei comunicati ufficiali se la ridono beffarde, come la merkel e sarzoky ai tempi di berlusconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci vuole coraggio a postare dal nulla,in un momento simile,una "battuta" come la tua e a definire "immotivate" le REAZIONI che una presa per il culo simile produce.
Visto che stiamo discutendo per una volta in modo costruttivo,la mia "satira" è mirata ad evitare l'ennesima andata a puxxane del 3d. GRAZIE.
Almeno ogni tanto potresti fare davvero l'amministratore anzichè date manforte ad un fascistello che anche lui arriva dal nulla ma insultando.
Vuoi evitare che il 3d si sfanculi? Queste cose dovresti dirle a chi non segue il regolamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, repubblica è l'organo di stampa del governo.
Commenta
-
Commenta