Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe nel bel mezzo della crisi coronavirus, il governo ritiene necessario parlare di ius soli e inclusione
https://www.secoloditalia.it/2020/03...e-di-ius-soli/Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl governo non ci mette soldi, li prende in "prestito" da noiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopotrebbe emettere dei corona bond
Commenta
-
-
Ah ok, non un vero e proprio colera bond.
Comunque, un governo serio in caso di emergenza nazionale dovrebbe sforare il deficit senza doverlo chiedereala Merkel o a Macron, anzi se per qualsiasi motivo questi dovessero aprire bocca li dovrebbero pure sfanculare in conferenza stampa in eurovisione.
Commenta
-
-
Che ne pensate?
Politica e Coronavirus.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se blindavano tutto governo masochista e fascista , se poi c'era Salvini di mezzo apriti cielo...regime stato di polizia ..peggio della Corea del Nord
Se non facevano nulla. , Governo massone ...ci fa morire per salvaguardare gli interessi dei potenti..
In situazioni simili, inedite , l unicaa cosa da fare è seguire l'evolversi giorno per giorno...poi tra mesi o anni si potrà valutare meglio e imparare dagli erroriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe blindavano tutto governo masochista e fascista , se poi c'era Salvini di mezzo apriti cielo...regime stato di polizia ..peggio della Corea del Nord
Se non facevano nulla. , Governo massone ...ci fa morire per salvaguardare gli interessi dei potenti..
In situazioni simili, inedite , l unicaa cosa da fare è seguire l'evolversi giorno per giorno...poi tra mesi o anni si potrà valutare meglio e imparare dagli errori
Commenta
-
Commenta