M5s non é un partito ed é fatto di inesperti e per forza di cose incapaci... Diamogli tempo
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioM5s non é un partito ed é fatto di inesperti e per forza di cose incapaci... Diamogli tempo
Ribadisco comunque che il movimento è l'unica forza politica assieme alla lega e forse a fratelli d'italia a fare i nostri interessi, con berlusconi ed il pd saremmo carne per i cannoni europei di immigrazione selvaggia ed austerità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLa politica più insensata del movimento è il limite delle due legislature, gente come Di Maio inizia adesso a farsi le ossa e tra un paio di anni dovrebbe in teoria uscire dalla politica per fare largo ad altri dilettanti allo sbaraglio...la cosa non ha senso e andrebbe cambiata, anche se costerebbe consensi e sarebbe facile preda di attacchi da parte di avversari politici.
Ribadisco comunque che il movimento è l'unica forza politica assieme alla lega e forse a fratelli d'italia a fare i nostri interessi, con berlusconi ed il pd saremmo carne per i cannoni europei di immigrazione selvaggia ed austerità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio"Da soli" intendi dire tutto il centrodestra ? Il M5S avrà mille difetti alcuni dei quali sopra elencati ma se facesse anche solo da stampella a Salvini farebbe molto più di quanto berlusconi potrebbe mai fare e ha mai fatto nella sua intera carriera politica.
berlusconi al pari di renzi e gentiloni non ha alcun rispetto in europa, è considerato (giustamente) un buffone da 4 soldi a cui dettare l'agenda politica come già successo in passato. Salvini verrebbe sabotato da lui a tempo di record. C'è solo da augurarsi che questo governo duri fino ad almeno il suo funerale (suo e di forza italia) e che tutti i suoi voti vadano alla Lega.
Purtroppo vedo un latente pericolo di riscossa da parte delle sinistre, che continuano a indignarsi e fare propaganda come se la maggioranza degli italiani fosse con loro e salvini fosse il fascista usurpatore
Commenta
-
-
Quando ammetteranno che il reddito di cittadinanza non si può fare , i 5stelle saranno finitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFI viene votata da chi ha molto interesse ad evadere o pagare meno tasse possibili quindi imprenditori e partite iva, m5s i meridionali che sperano nell'assistenzialismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioApplausi scroscianti e qualche fischio dalla salaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Salvini bullo inusitato , sono felice che qualcuno abbia fatto notare a Saviano che ha ampiamente rotto il cazz o .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSalvini bullo inusitato , sono felice che qualcuno abbia fatto notare a Saviano che ha ampiamente rotto il cazz o .
in effetti visto che la maggioranza del meridione ha votato 5s, ci penserà la gente di napoli e dintorni a proteggerlo; son gente di cuore ricordiamolo
Commenta
-
-
saviano ha fatto le sue scelte , esponendosi tanto quanto altre decine di giornalisti che nessuno ricorda o conosce e ha ottenuto soldi e fama , sul discorso scorta non mi esprimo ... anche se andrebbe valutato quale beneficio per la collettivita / stato abbia portato...
alla fine ha parlato di cose note , di personaggi noti sia al pubblico che a ffoo e magistratura... a dire che a napoli ci sono il clan x e y... non mi sembra cosi eclatante..
spero che il commerciate che denuncia il pizzo ( e allora li si che si espone in prima persona con rischi e ritorsioni concrete) ricevi lo stesso trattamento di protezione da parte dello stato... ma ne dubito.
aggiungo che lo trovo insopporatabile appena apre bocca , sempre troppo teatrale anche quando parfla del meteo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosaviano ha fatto le sue scelte , esponendosi tanto quanto altre decine di giornalisti che nessuno ricorda o conosce e ha ottenuto soldi e fama , sul discorso scorta non mi esprimo ... anche se andrebbe valutato quale beneficio per la collettivita / stato abbia portato...
alla fine ha parlato di cose note , di personaggi noti sia al pubblico che a ffoo e magistratura... a dire che a napoli ci sono il clan x e y... non mi sembra cosi eclatante..
spero che il commerciate che denuncia il pizzo ( e allora li si che si espone in prima persona con rischi e ritorsioni concrete) ricevi lo stesso trattamento di protezione da parte dello stato... ma ne dubito.
aggiungo che lo trovo insopporatabile appena apre bocca , sempre troppo teatrale anche quando parfla del meteo..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta