Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon avevo capito che intendevi alto rispetto alle nostre reale possibilità.
Senza la ricchezza dei nostri avi oggi moltissimi italiani farebbero vite veramente oscene.....forse saremmo al livello della grecia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIn realtà non credo che il sud italia sia messo tanto meglio di grecia/portogallo
Commenta
-
-
Colpa dei savoiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNha, piu' che altro avendo molto meno tempo passo ogni tanto dalle sezioni tecniche, ma oggi mi e' caduto l'occhio su una delle cose che mi fa piu' ridere: far esprimere "il popolo" su cose abbastanza complesse, magari in un paese pieno di gente che si considera intelligente votando questo o quel parlamentare per fare un dispetto ad altri, saltellando tutti insieme in piazza, nel 2020, in EU cantando "chi non salta comunista e'", e credendo che il corona virus sia stato creato in laboratorio e che l'opinione degli esperti sia una bugia perche' lo hanno letto in una catena di sant'antonio su WhatsApp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioColpa dei savoiaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIn realtà non credo che il sud italia sia messo tanto meglio di grecia/portogallo
non saprei fare paragoni onestamente
non ho mai vissuto in grecia o in portogalloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggionon saprei fare paragoni onestamente
non ho mai vissuto in grecia o in portogallo
Commenta
-
-
La qualità della vita è un fattore difficilmente parametrabileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa qualità della vita è un fattore difficilmente parametrabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioun pò come quando te ti esprimi su cose complesse ma non hai le competenze per cianciarne insomma
Ben diverso dal popolino sempliciotto che crede a qualsiasi fesseria legga su facebook o senta al bar del paese.
Basti vedere la risonanza mediatica che ha avuto in Italia un messaggio vocale anonimo, condiviso su whatsapp di una presunta infermiera che diceva di non credere ai media perche' in Italia un ospedale era pieno di infetti.
Ma hey, guai a dire che tanta gente ha la capacita' di ragionamento di un sasso eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSon già passati sei mesi? Come vola il tempoOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioun pò come quando te ti esprimi su cose complesse ma non hai le competenze per cianciarne insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' proprio così difficile limitarsi a riportare le proprie opinioni, senza ricorrere agli attacchi ad personam che inevitabilmente finiscono per mandare a culo i thread?
si sergio ma se uno si autoesilia volontariamente da un thread facendo il grand'uomo "tornerò tra sei mesi e i fatti mi daranno ragione....."
e poi dopo 2 settimane torna un'altra volta qua a fare la piattola ....un minimo di perkulamento direi che ci sta....
dignità 0Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta