Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqualche piccolo sogno continua a resistere.
Oggi scopro che una ditta di 60 dipendenti, leader incontrastato nel proprio settore, sta andando così bene che ha distribuito una parte dell'utile a tutti i dipendenti, per un equivalente di circa 15mila netti in busta paga ciascuno!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVedrai che quando i vecchi saremo noi la liquidità (o quello che ne rimarrà) la sposteranno di nuovo sui giovani così lo prendiamo nel cuIo due volte.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioContando che per i 50 mi manca tanta strada quanta ne ho fatta, come si suol dire: beato a chi c'ha n'occhio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUn mio collega prossimo ai 60 anni andrà in pensione tra 4 mesi... lo invidio tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUn mio collega prossimo ai 60 anni andrà in pensione tra 4 mesi... lo invidio tantissimo
Se pensi che ho 7 anni di contributi in Italia e uno in Germania e comunque la pensione prima dei 70 la vedo con il cazz0 (il che facendo adeguati scongiuri significherebbe quasi 50 anni di contributi) pensa quando dovrei invidiarlo io.
Alla fine credo sia uno dei motivi per cui la qualità della vita mentre si lavora sia diventata così importante per quello della nostra generazione.
Prima ti facevi il culo a strisce magari (manco troppo vero), avevi casa tua, le vacanze la macchina e la famiglia e comunque a 55/60 anni te ne andavi in pensione da nababbo o quasi e quindi valeva la pena penare giornalmente.
Oggi sappiamo che la pensione da fame la riceveremo giusto per pagare quella che ci pulisce il culo e ci da la Pappetta e allora proviamo a rendere il viaggio un po' meno schifoso.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDroppe, tu lo sai che noi in pensione non andremo mai?? Al massimo una pensioncina per 3 gg a Barletta per il compleanno di MKK.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh drop lo so, ma non ci pensiamo proprio noi alla pensione che stiamo più tranquilli.
Se pensi che ho 7 anni di contributi in Italia e uno in Germania e comunque la pensione prima dei 70 la vedo con il cazz0 (il che facendo adeguati scongiuri significherebbe quasi 50 anni di contributi) pensa quando dovrei invidiarlo io.
Alla fine credo sia uno dei motivi per cui la qualità della vita mentre si lavora sia diventata così importante per quello della nostra generazione.
Prima ti facevi il culo a strisce magari (manco troppo vero), avevi casa tua, le vacanze la macchina e la famiglia e comunque a 55/60 anni te ne andavi in pensione da nababbo o quasi e quindi valeva la pena penare giornalmente.
Oggi sappiamo che la pensione da fame la riceveremo giusto per pagare quella che ci pulisce il culo e ci da la Pappetta e allora proviamo a rendere il viaggio un po' meno schifoso.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSe avevano belle pensioni e vivevano con meno pensieri è grazie al sistema retributivo e assistenziale che ha creato debito pensionistico (e pubblico in generale)
Sono anni che sono tutti col contributivo? si adegua anche a quelli di prima e si da a ognuno il giusto che ha versato,sia che sia meno sia che sia di più..
Invece niente,sono diritti acquisiti,non si può fare,al massimo si continua lo scarica barile su quelli che vengono dopo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMa se uno vive senza il sogno della collettivizzazione dei mezzi di produzione che campa a fare?
Comunque abbandonata la mestizia: https://www.repubblica.it/politica/2...za_-247155721/
Questi sono proprio coglion1, non ho altre spiegazioni.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta