30000 anno più bonus...da febbraio, il 3 firmo il contratto
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio30000 anno più bonus...da febbraio, il 3 firmo il contrattoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioti sembrano pochi? meglio se non ti lamentiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioNetto mensile circa 1620
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non e’ nemmeno tutto questo grande introito in termini assoluti, se si ha un figlio, una casa da pagare, un’auto da mantenere, una compagna/moglie con occupazione non stabile o comunque sotto-pagata, etc etc.
E’ un livello di schiavismo piu’ alto di chi viene costretto a condizioni infami.
Da fuori puo’ essere percepito come chissa’ cosa da alcuni.
Chiaro, per chi e’ solo, casa pagata, la storia cambierebbe a quelle cifre a meno che non ci siano gravi problemi di gestione del danaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon e’ nemmeno tutto questo grande introito in termini assoluti, se si ha un figlio, una casa da pagare, un’auto da mantenere, una compagna/moglie con occupazione non stabile o comunque sotto-pagata, etc etc.
E’ un livello di schiavismo piu’ alto di chi viene costretto a condizioni infami.
Da fuori puo’ essere percepito come chissa’ cosa da alcuni.
Chiaro, per chi e’ solo, casa pagata, la storia cambierebbe a quelle cifre a meno che non ci siano gravi problemi di gestione del danaro.
Qui si capisce chi è uomo e chi ragazzinoDead Man Walking
Commenta
-
-
Ma no Mutha, e’ che qua tutti piu’ o meno sanno benissimo come le cose girano.
Io percepisco sui 1500, la mia compagna molto meno.
Se ci fossero un figlio, due auto invece che una, una gestione “allegra” del tutto, beh..sarebbe ben diverso.
Una grossissima discrimnante e’ come dice Nat la zona.
Commenta
-
Commenta