Emilia terra rossa
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIo, ora, sono dell'idea che ubriacarsi tanto da non saper cosa si stia facendo è da imbecilli.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointanto in emilia alle 12 ha votato il 23%. Purtroppo in caso di alta affluenza è scontata la vittoria di bonaccini
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioEmilia terra rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiousarle per lavoro è un conto, vuol dire saperle maneggiare ecc
penso che per avere un porto d'armi ci vorrebbe una educazione pratica sicuramente ma anche psicologicaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiousarle per lavoro è un conto, vuol dire saperle maneggiare ecc
penso che per avere un porto d'armi ci vorrebbe una educazione pratica sicuramente ma anche psicologica
Commenta
-
-
Serve la dichiarazione del medico di base che non si è affetto da disturbi psichici o di diendenza varia..poi c'è la visita dal medico dell Asl tipo patente di guida, al prefetto spetta controllare il i precedenti ecc.
Nessuna visita o controllo però evita il rilascio a una testa di ***** del pa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiooche da guardia (serio) e 2-3 cani di taglia medio grossa tengono lontano quasi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointanto in emilia alle 12 ha votato il 23%. Purtroppo in caso di alta affluenza è scontata la vittoria di bonaccini
L'Emilia è effettivamente rossa, se si è sbiadita anche lei bisogna tenerne conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQualsiasi risultato che non sia una netta e chiara vittoria del centrosinistra, è una vittoria del centro dx che avrà ripercussioni a livello nazionale.
L'Emilia è effettivamente rossa, se si è sbiadita anche lei bisogna tenerne conto.
L’attuale presidente vinse senza stravincere e con una affluenza bassissima.
Il trend o si inverte (indipendentemente dal successo lega alle europee) o a questo giro davvero non so..anzi si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiooche da guardia (serio) e 2-3 cani di taglia medio grossa tengono lontano quasi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovero.
L’attuale presidente vinse senza stravincere e con una affluenza bassissima.
Il trend o si inverte (indipendentemente dal successo lega alle europee) o a questo giro davvero non so..anzi si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maverick87 Visualizza Messaggiole famose oche del campidoglio
Commenta
-
Commenta