Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Legittima difesa ..vi ricordate di Cattaneo che ha sparato al ladro?
Finalmente assolto.
Giusto due considerazioni...
Tre anni di processi con un elevata probabilità di finire in carcere e di rovinarsi finanziariamente, spese processuali, ritiro porto d'armi e confisca delle armi, un morto sulla coscienza ( per quanto ladro e pezzo di merda ) privacy andata a puttane... Per cosa? Fondo cassa di 200€ ?
Meditate genteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo, come NOTIZIONA mi è bastato il like di Totti.
Brutta roba la campagna elettoraleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLegittima difesa ..vi ricordate di Cattaneo che ha sparato al ladro?
Finalmente assolto.
Tre anni di processi con un elevata probabilità di finire in carcere e di rovinarsi finanziariamente, spese processuali, ritiro porto d'armi e confisca delle armi, un morto sulla coscienza ( per quanto ladro e pezzo di merda ) privacy andata a puttane... Per cosa? Fondo cassa di 200€ ?
Meditate gente
Per quanto riguarda le tue considerazioni che in buona parte condivido, concludi con una domanda che è "razionale" mentre in quei momenti il raziocinio va a farsi fottere.
Se mi entri in casa mentre sto con moglie e figli, non penso... Prima sparo poi ci penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOvviamente è un'inezia, ma l'ho trovato un gesto estremamente gretto e antidemocratico.
Brutta roba la campagna elettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOvviamente è un'inezia, ma l'ho trovato un gesto estremamente gretto e antidemocratico.
Brutta roba la campagna elettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLegittima difesa ..vi ricordate di Cattaneo che ha sparato al ladro?
Finalmente assolto.
Meditate gente
In linea di massima certo che sarebbe più saggio sparare in aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConcordo. L'unica nota positiva di questa buffonata é che ha dato origine a meme di grande qualitá
Commenta
-
-
È un discorso valido per una infinità di casi...un ubriacone ti da una pizza in faccia, porgi l'altra guancia e finisce lì, oppure reagisci e vieni indagato per aggressione/rissa/eccesso di legittima difesa o addirittura peggio, se il coglione inciampa e si rompe la testa?
La giustizia è una merda, ed è meglio starne lontani il più possibileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConcordo. L'unica nota positiva di questa buffonata é che ha dato origine a meme di grande qualitáOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Ottima scelta mettersi a. Sparare con moglie e figli magari nella stessa stanza
La difesa abitativa parte dalla prevenzione... Videosorveglianza , illuminazione, allarmi , porta blindata ecc ecc se già qualcuno entra in casa .vuol dire non essersi " difesi" adeguatamente...
Ma se qualcuno riesce ad entrare l'unica cosa da sperare è che esca velocemente.se sia tratta di un ladro dubito che abbia interesse ad una nttattenersi con scambi amichevoli di ogive , se invece si teme che qualcuno voglia venire a farvi la pelle è un altro discorsoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon possiamo sapere come sono andate esattamente le cose, mi pare che avesse subito già altri furti in passato, sarà stato esasperato e spaventato, non voleva lasciarli fuggite impuniti.
In linea di massima certo che sarebbe più saggio sparare in ariaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io infatti, più che i furti, temo altro...si legge di gente legata e picchiata a sangue, e non solo per farsi dire la combinazione della cassaforteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttima scelta mettersi a. Sparare con moglie e figli magari nella stessa stanza
La difesa abitativa parte dalla prevenzione... Videosorveglianza , illuminazione, allarmi , porta blindata ecc ecc se già qualcuno entra in casa .vuol dire non essersi " difesi" adeguatamente...
Ma se qualcuno riesce ad entrare l'unica cosa da sperare è che esca velocemente.se sia tratta di un ladro dubito che abbia interesse ad una nttattenersi con scambi amichevoli di ogive , se invece si teme che qualcuno voglia venire a farvi la pelle è un altro discorso
Ovviamente stiamo semplificando un discorso che dovrebbe considerare molte variabili ma la sostanza è quella. Tu entri io sparo. Poi DOPO cerco di capire se sei armato, se l'arma è vera, cosa volevi etc... Ma molto dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo infatti, più che i furti, temo altro...si legge di gente legata e picchiata a sangue, e non solo per farsi dire la combinazione della cassaforteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta