If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh le sigarette le vendono anche di contrabbando, ma è poca cosa
Ma le sigarette non le produce direttamente la magia di turno... Al massimo le importano
Mentre serre e campi più o meno grandi di canapa è un attimo farli
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma appunto...
Anche se va considerato il fatto che il grosso dei consumatori è minorenne , quindi non potrebbe compare al dispensario comunque
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma le sigarette non le produce direttamente la magia di turno... Al massimo le importano
Mentre serre e campi più o meno grandi di canapa è un attimo farli
e quindi?? Il guadagno viene dal vendere il prodotto senza tasse... come per le sigarette di contrabbando, a prescindere da dove coltivi la canapa o il tabacco
Ma appunto...
Anche se va considerato il fatto che il grosso dei consumatori è minorenne , quindi non potrebbe compare al dispensario comunque
Dubito che "il grosso" sia minorenne, semplicemente perche' e' un lasso di tempo troppo breve.
Diciamo che la media si fa le canne dai, che so, 15 ai 18? Direi che e' piu' facile trovare gente che se li fa dai 18 ai 30-35.
Un amico avvocato in sicilia mi racconta di quanto tempo si sprechi a fare procedimenti a fricchettoni a cui si macchia la fedina penale perche' trovati con 0.qualcosa, mezza sigaretta e un grinder.
Anche la polizia stessa, ma che caspita porti in caserma uno sfigato del genere? Ma buttagliela e mandalo a cagare con un coppino sulla nuca.
Dubito che "il grosso" sia minorenne, semplicemente perche' e' un lasso di tempo troppo breve.
Diciamo che la media si fa le canne dai, che so, 15 ai 18? Direi che e' piu' facile trovare gente che se li fa dai 18 ai 30-35.
Un amico avvocato in sicilia mi racconta di quanto tempo si sprechi a fare procedimenti a fricchettoni a cui si macchia la fedina penale perche' trovati con 0.qualcosa, mezza sigaretta e un grinder.
Anche la polizia stessa, ma che caspita porti in caserma uno sfigato del genere? Ma buttagliela e mandalo a cagare con un coppino sulla nuca.
Da quello che ho visto i consumatori sono per lo più 15/20 anni... Il discorso soldi vale per tutto
..una birra al pub costa 5€ ... Con 5 euro una canna o più suppongo che te la fai..poi se io dovessi ubriacarmi per locali spenderei almeno 70/80 euro , magari c'è il fattone che per essere fatto deve fumarsi 7/8 canne ...ma ai miei tempi cit. L'erba era più economica dell alcol a parità di fare schifo...
in minime quantità porta danni del tutto trascurabili... che poi che danni porta in piu del cibo spazzatura ? una lattina di birra fa piu male di una redbull o di una cocacola ? l alkol azzaz1n0 ti rovina la vita e ti scobbia il feggaddo !1!1 ??
ma infatti.....sono perfettamente d'accordo con te se mi dici che l'alcool consumato in basse quantità (all'interno di uno stile di vita perlomeno decente) non abbia effetti negativi sensibili.
pero' tra dire che i danni sono trascurabili e dire che ''fa bene'' c'è una bella differenza.
stessa cosa vale per gli AAS
una TRT spinta ''all'americana'' non porta praticamente nessun effetto collaterale con se, pero' non è neanche un toccasana per la salute generale e i valori lipidici.
ma infatti.....sono perfettamente d'accordo con te se mi dici che l'alcool consumato in basse quantità (all'interno di uno stile di vita perlomeno decente) non abbia effetti negativi sensibili.
pero' tra dire che i danni sono trascurabili e dire che ''fa bene'' c'è una bella differenza.
stessa cosa vale per gli AAS
una TRT spinta ''all'americana'' non porta praticamente nessun effetto collaterale con se, pero' non è neanche un toccasana per la salute generale e i valori lipidici.
Dipende da quali fattori in gioco e predisposizione.
Dipende da quali fattori in gioco e predisposizione.
stessa cosa vale per l'alcool e altre droghe.
non credo che se dai a 2 ragazzi astemi (stesso peso e stile di vita simile) una bottiglia di vino al giorno per 2 settimane alla fine del ''test'' avranno la stessa identica variazione di transaminasi.
ognuno risponde in modo diverso alle sostanza......pero' in linea di massima si può' dire che una bassa quantità di alcolici/testosterone esogeno non apporta problematiche di salute significative in un soggetto medio.
ovviamente non mi riferisco a quantità di alcool tali ''da sballarsi'' o di testosterone definibile come PED.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
non credo che se dai a 2 ragazzi astemi (stesso peso e stile di vita simile) una bottiglia di vino al giorno per 2 settimane alla fine del ''test'' avranno la stessa identica variazione di transaminasi.
ognuno risponde in modo diverso alle sostanza......pero' in linea di massima si può' dire che una bassa quantità di alcolici/testosterone esogeno non apporta problematiche di salute significative in un soggetto medio.
ovviamente non mi riferisco a quantità di alcool tali ''da sballarsi'' o di testosterone definibile come PED.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta