If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salvini era dichiaratamente a favore di una revisione sulle droghe...così come sulle case chiuse ...i famosi quattro miliardi di tasse sulle puttane copiando il modello tedesco...chi hai mai più sentito nulla?
Es era un proclamò di due anni fa eh...mica degli anni novanta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Queste sono iniziative magari positive ma nulla di realmente utile.
Sto parlando dello stato che commissiona la produzione e la vendita di tutte le droghe ad aziende farmaceutiche che pagano le tasse.
Se il socio di maggioranza della politica è la criminalità dubito che le si tolga più di metà delle entrate..
Sarebbe bello, con il nostro clima diventeremo uno dei paesi con la più alta produzione di cannabis ...tanto fatturato, più entrate allo stato e più occupazione..ma invece
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Queste sono iniziative magari positive ma nulla di realmente utile.
Sto parlando dello stato che commissiona la produzione e la vendita di tutte le droghe ad aziende farmaceutiche che pagano le tasse.
Questo difficilmente accadra' nel breve termine. Se non apprezziamo l'inizio di determinate iniziative tanto vale prepararci a solo delusioni.
Passare da 0 a 100, avendo tutto e subito senza processi di adattamento, introducendo le cose un po' alla volta e' impensabile e richiederlo un ottimo pretesto per lamentarsi per sempre.
Pensa solo per un attimo cosa direbbe Salvini, Meloni e il loro allegro funclub, soprattutto i vecchi se si proponesse di fare quello che chiedi cosi', di botto.
Gia' mi immagino "vogliono cocainizzare i nostri figli per farli diventare gay", o qualcosa di simile.
Salvini era dichiaratamente a favore di una revisione sulle droghe...così come sulle case chiuse ...i famosi quattro miliardi di tasse sulle puttane copiando il modello tedesco...chi hai mai più sentito nulla?
Es era un proclamò di due anni fa eh...mica degli anni novanta
Gia' se lo proclama la settimana prima e' cosa vecchia, passata e dimenticata.
Un po' come i video pipponi sulle accise, da cosa sono composte e come si tolgono nei primi giorni di governo.
Se esistesse una vera sinistra , cavalcando l'idea della legalizzazione dell'erba prenderebbe ilmdoppio dei voti...invece sono una massa di stronzo al pari dei loro " nemici"
Se il socio di maggioranza della politica è la criminalità dubito che le si tolga più di metà delle entrate..
Sarebbe bello, con il nostro clima diventeremo uno dei paesi con la più alta produzione di cannabis ...tanto fatturato, più entrate allo stato e più occupazione..ma invece
Invece diamo battaglia pure a quell'insalata della light.
Poi ci lamentiamo che non si creano posti di lavoro:
Sì ma le comunità di recupero ringraziano salvini per aver combattuto la cannabis legale.
Bella carnevalata di squinternati tra finte divise, cappelli da cowboy e colesterolo galoppante.
Poracci, è solo la punta dell'iceberg di una serie di repressi microcazzetti con il feticismo delle armi, ce ne sono a milioni negli USA.
Ben inteso, non sono contro le armi o contro la legittima difesa, tutt'altro, ma molti di questi hanno solo seri problemi di autostima, tutto qui.
Se esistesse una vera sinistra , cavalcando l'idea della legalizzazione dell'erba prenderebbe il doppio dei voti...invece sono una massa di stronzo al pari dei loro " nemici"
Poracci, è solo la punta dell'iceberg di una serie di repressi microcazzetti con il feticismo delle armi, ce ne sono a milioni negli USA.
Ben inteso, non sono contro le armi o contro la legittima difesa, tutt'altro, ma molti di questi hanno solo seri problemi di autostima, tutto qui.
Il bello e' che manifestano contro una proposta di legge che non le vieta, ma aumenta i controlli e limita l'acquisto ad una sola pistola per settimana, vietandole ad alcuni eventi ed edifici pubblici e governativi.
Trump twitta di votare lui per non perdere la liberta', ma la proposta di legge arriva dopo che uno in un palazzo pubblico ha ammazzato 12 persone....
Poi oh, si sentisse ogni tanto che tutte queste armi per difendersi sono state usate per eliminar uno mentre sta facendo una strage, invece......in quei casi si torna alla realta', si poggia per terra la bandana da rambo e si scappa, come fanno tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta