If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto ancora aspettando di commentare l'articolo ed i dati che riporta - il cui contenuto era stato anticipato (anche) da me settimane fa come elemento di interesse.
Per il momento però solo banalità spacciate per lectiones magistralis - il che la dice lunga sull'insegnante.
Ahhhh i diplomati...
Il mio commento riflette francamente il pensiero di Sergio: non passiamo a conclusioni affrettate su cose che probabilmente avranno risvolti ben diversi nel medio-lungo termine.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Eh Giampo, pure te però...
La figura dello scemo la fa Don Chisciotte sto giro, non il mulino a vento
Ponnetto, tagliala con questa presunta superiorita'. Dai.
Sei uno finito a fare il recruiter per caso dopo aver studiato una cosa utile per lo piu' a riempirsi la bocca. Non mi sembra il caso di ritenersi cosi' speciali o piu' intelligenti di altri.
Siete rimasti in pochi a dargli corda. Se facciamo tutti finta che non esiste magari sparisce davvero. Proviamoci!
Per aver detto o fatto cosa?
Ah gia', non essere allineato con l'intellighenzia di BW formata da un recruiter filosofo, uno che ha studiato legge all'universita' e uno che passa le giornate a trolla, inseme ad altri anonimi che pretendono che le proprie opinioni vengano considerate di alto livello, mentre con spocchia sfottono tutto e tutti cio' che non si allinea al loro pensiero, mentre passano il tempo a concordare a vicenda.
Sei uno finito a fare il recruiter per caso dopo aver studiato una cosa utile per lo piu' a riempirsi la bocca. Non mi sembra il caso di ritenersi cosi' speciali o piu' intelligenti di altri.
Impartirei meno lezioni di umiltà e di approccio con il prossimo se mi riferissi ai miei interlocutori in termini di crescitutello/non cresciutello.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Vi ricordo che qui non è il luogo per flames e provocazioni personali varie.per qeullo andatevene affanculo (bw edition)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Impartirei meno lezioni di umiltà e di approccio con il prossimo se mi riferissi ai miei interlocutori in termini di crescitutello/non cresciutello.
Invece il "cresciutello" te lo becchi proprio per la malizia con la quale scrivi messaggi-sfotto' tentando di mettermi in bocca cose mai dette e/o di dimostrare che io stia peccando di ipocrisia tipo il seguente.
se così fosse sarebbe uno scandalo sì, probabilmente sono le stesse famiglie a preferire una sezione piuttosto che l'altra per non far ritrovare il figlio fuori luogo
Io sono d'accordo
Poi ci si ritrova in situazioni come alunni che ci rimangono male perché viene organizzata qualche gita particolarmente esaltante e non possono partecipare perché i genitori non possono permetterselo, o altre situazioni dove mentre gli altri hanno i libri di scuola nuovi e aggiornati, loro hanno quelli usati, già sottolineati, scarabocchiati e con le fotocopie da farsi delle parti non presenti
Per non parlare poi degli immigrati, e qui lasciamo perdere proprio
Ma tanto non c'è niente da fare, qua bisogna essere tutti uguali... solo quando e come fa comodo a loro
Non e' un analisi di nulla. Ho puntualizzato di non capire, come ha spesso fatto anche altri incluso Sergio stesso, da dove venga questa presunta superiorita' come se tu debba insegnare qualcosa agli altri snobbando quello che non ti piace, facendo sfotto'.
Invece il "cresciutello" te lo becchi proprio per la malizia con la quale scrivi messaggi-sfotto' tentando di mettermi in bocca cose mai dette e/o di dimostrare che io stia peccando di ipocrisia tipo il seguente.
Partecipa alla discussione in modo adulto, e verrai trattato come tale.
Tu hai scritto che la questione dazi era stata "pubblicata/pubblicizzata" (non ricordo) come una vittoria.
Da lì non ci vedo nulla di male a chiederti se il Sole rientra o no tra i giornali che gonfiano le notizie o comunque "fa politica".
Sei troppo stressato, spegni almeno un paio di monitor, ti farà bene
Originariamente Scritto da Alberto84
Poi ci si ritrova in situazioni come alunni che ci rimangono male perché viene organizzata qualche gita particolarmente esaltante e non possono partecipare perché i genitori non possono permetterselo, o altre situazioni dove mentre gli altri hanno i libri di scuola nuovi e aggiornati, loro hanno quelli usati, già sottolineati, scarabocchiati e con le fotocopie da farsi delle parti non presenti
Per non parlare poi degli immigrati, e qui lasciamo perdere proprio
Ma tanto non c'è niente da fare, qua bisogna essere tutti uguali... solo quando e come fa comodo a loro
Allora poi non venite a rompere se qualcuno viene discriminato per altre ragioni eh. Ad esempio, se qualcuno non ti vuole dare un lavoro semplicemente perche' hai l'aspetto di un neo nazi non dovrebbe essere un problema. Alla fine potresti scoraggiare alcuni clienti a venire perche' ci rimarrebbero male a vederti li.
Tu hai scritto che la questione dazi era stata "pubblicata/pubblicizzata" (non ricordo) come una vittoria.
Da lì non ci vedo nulla di male a chiederti se il Sole rientra o no tra i giornali che gonfiano le notizie o comunque "fa politica".
Sei troppo stressato, spegni almeno un paio di monitor, ti farà bene
Io ho detto che una cosa che ora, in determinati termini, puo' essere definita una vittoria, non lo e' necessariamente quando si osservano gli sviluppi della stessa questione.
Nha, niente stress. I monitor mi servono per lavorare. Non ricominciare con sfotto' di basso livello, perche' non ne sei nella posizione ne' in diritto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta