Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai che al contrario degli Americani ad Ustica hanno ammesso la colpa ed hanno già stanziato i fondi per il risarcimento, anche se...... un morto non lo risarcisci in alcun modo.
dissero che avrebbero risarcito tutto e tutti, stiamo ancora aspettando.
Rispondendo a Maverick, erano quasi tutti canadesi di 2à generazione, molti con uno dei due genitori iraniano e l'altro canadese, canadesi a tutti gli effetti, comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio...io facevo riferimento al fatto che ci si riferisce spesso al dirigente come al cattivo di turno, dipende.
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioC'è dirigente e dirigente... danni in modo quasi sempre limitato. Il dirigente ha ben altre responsabilità e quando si rivela dirigente cane le conseguenze sono ben peggiori rispetto ad un operaio svogliato...
I controlli nelle PMI sono molto più difficili.
Però i dipendenti sono tassati fino all'ultimo centesimo...
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDirigente statale di qualche ente o vattelappesca,aveva fatto questo giochetto andando in pensione con una roba come 8k al mese..
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAbbiamo in base alla data di nascita(parlando di pensioni) i cittadini di serie A,B,C...fino alla Z
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioSergiuzzo avrai frainteso le mie parole, i miei interventi precedenti descrivevano una prassi comune andata avanti per decenni, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPazzesco riguardare le quotazioni della borsa usa dopo un po' di tempoOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGrande Trump.
Il problema negli Stati Uniti non ce l'hanno le corporations, il problema SONO le corporation e la gente normale sta con la pezze al culo. Se continuano a tagliare tasse ai miliardari e deregolare le industrie tra un po' sarà tutto in mano a 10 persone ed il resto saranno tutti con il culo a terra.
Dovete distinguere gli indici Dow Jones dal reale benessere delle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagà il Dow Jones è in crescita da sempre, ha solo avuto un calo temporaneo con la crisi del 2008.
Il problema negli Stati Uniti non ce l'hanno le corporations, il problema SONO le corporation e la gente normale sta con la pezze al culo. Se continuano a tagliare tasse ai miliardari e deregolare le industrie tra un po' sarà tutto in mano a 10 persone ed il resto saranno tutti con il culo a terra.
Dovete distinguere gli indici Dow Jones dal reale benessere delle persone.
Le corporation danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDalla sua elezione è praticamente raddoppiato, comunque disoccupazione ai minimi di sempre e pil sempre in crescita.
Le corporation danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia
Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDalla sua elezione è praticamente raddoppiato, comunque disoccupazione ai minimi di sempre e pil sempre in crescita.
Le corporation (monopolio) danno lavoro e generano la maggior parte del gettito fiscale in America, rimango dell'idea che è molto peggio nascere in Italia
The national average to afford an apartment is $20.30 hourly ($42,240 annually) but the federal minimum wage is only $7.25. A person would have to work 112 hours a week to be able to afford the average rent.
Tradotto, anche in USA non arrivi alla fine del mese con un lavoro normale e con la paga minima.
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"
Commenta
-
-
la California è proprio un altro mondo, proprio come mi ha detto un mio conoscente.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola California è proprio un altro mondo, proprio come mi ha detto un mio conoscente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
Ti posso assicurare che dipende molto da "in che famiglia nasci"
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCalifornia, Oregon, NY, Washington DC, invivibili se non sei milionario.Last edited by Maverick87; 12-01-2020, 15:52:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome in tutto il mondo
anche a milano o roma centro non compri certo casa con uno stipendio medio
In Lazio ed in Lombardia non puoi vivere se non sei milionario? A Roma o Milano non vivi se non sei milionario?
In NESSUNA parte degli Stati Uniti riesci a pagare l'affitto con la paga normale, quella che danno le corporation che tanto decanti.
Commenta
-
-
Con il mio reddito mensile (col cambio in Euro) sono esattamente nella media per un affitto in USA.
Quindi no cibo, no bollette, no uscite..solo affitto.
US Renters paid a record-high $512.4bn in rent in 2019 alone, nearly twice what they paid in 2009, Zillow analysis found. The current median rent is $1,600 per month, up 2.3% from a year ago. Rent prices have been on the rise since 2012, while they saw the biggest increase of 6.5% in the year
Chiaramente in USA andrei a percepire di piu’, ma non credo potrei avere uno stile di vita troppo differente.
Gia’ in Svizzera, nonostante un costo della vita elevatissimo, un Fisioterapista puo’ arrivare a percepire il doppio ma anche il triplo al netto del cambio.
Potendosi permettere uno stile di vita ben differente.
Anche lì il costo delle case e degli affitti e’ altissimo.
Era un esempio.Last edited by Sly83; 12-01-2020, 16:20:08.
Commenta
-
Commenta