If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Craig Mulan ma perchè lei nn è comprensiva come te ?Ah grazie mille x i tuoi consigli
Diciamo che rischiando di essere la candidata perfetta per farmi cogliere da un attacco di cuore prima di aver compiuto almeno 40 anni tanta è la bile che ho prodotto negli ultimi.... tempi... (visto e considerato che vivo con qualcuno di particolarmente pignolo e suscettibile ) ho imparato molto bene come applicare il detto "vivi e lascia vivere"...
Io pretendo rispettate le mie passioni, ma in cambio mi pare logico rispettare le sue... Con l'età e qualche calcio in bocca si impara tutti!!!
Ps. Max power uno ke nn sà manco la regola del fuorigioco nn può capire, quindi evita...E poi io con la mia girl c sto tutti giorni, tu invece stai con "federica" 11 mesi su 12...
Sento puzza di utente vecchio comunque su di te girano voci che sei vasectomizzato. E' vero ?
X goldrake: Nn credo che mi farò mai prendere a pesci in faccia anche perkè sono molto (troppo...) orgoglioso e se vedo che qlcuno se ne approfitta lascio subito perdere...
X maxpower: Vasecto...ke?!? Uè parla tricolore...senza
fare troppo il dottore che per ora 6 solo una MEZZAPIPPA(pure antipatica)...
UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Originally posted by MISTER X non esiste dire" preferisce 22 ometti a te".
dai...non son bimbi ma gente adulta che capisce che un vero tifoso aspetta per tutta la vita una finale di COPPA CAMPIONI.
.
no no no.....forse non ci siamo capiti...non solo non sarei andato alla cena dei suoi per una finale di Coppa (forse un giorno la giocherò anch'io.... )...ma neanche sarei andato al pranzo dei suoi per Fiorentina-Fano (con tutto il rispetto per il Fano....)
E NESSUNO DICA CHE IN FONDO IL CALCIO E' SOLO UNO SPORT.....
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
X goldrake: Nn credo che mi farò mai prendere a pesci in faccia anche perkè sono molto (troppo...) orgoglioso e se vedo che qlcuno se ne approfitta lascio subito perdere...
Originally posted by Eddie no no no.....forse non ci siamo capiti...non solo non sarei andato alla cena dei suoi per una finale di Coppa (forse un giorno la giocherò anch'io.... )...ma neanche sarei andato al pranzo dei suoi per Fiorentina-Fano (con tutto il rispetto per il Fano....)
E NESSUNO DICA CHE IN FONDO IL CALCIO E' SOLO UNO SPORT.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta