Ieri mi telefona la mia ragazza e mi dice: "Amò mercoledì i miei festeggiano i 25 anni di matrimonio e mi farebbe piacere che venissi anche tu..." al kè già avevo le palle ke sfioravano il suolo (poikè nn amo queste cose con i suoi parenti)...ma cmq le dico: "Ok amore vengo..." parliamo un altro poco e chiudiamo il telefono. Rimasto a pensare da solo mi domando: "Ma Mercoledì cosa dovevo fare? Il mundialito? No... La palestra? Si, vabbè c vado Giovedì..." dò uno sguardo al calendario...MERCOLEDI' 28 MAGGIO: " No ***** la finaleeeeee!!!!!!!!!! " Senza nessun patema la chiamo e le dico, "gentilmente", che se lo scorda proprio... Mi prega per circa due ore ma cmq rimango coerente e nn le dò un filo di speranza...Ora, però, è incazzatissima... A me cmq nn me ne può fregar di meno, nn c vado nemmeno se mi viene a prendere coi NAS... Ma dico è pazza?!?!?!!! Uno aspetta anni questo momento e mò devo andare alla festa di quel panzone del padre?!?!... Se mi ama deve capirmi!!!! Altrimenti andasse a cagare....
PS. Io, in questo momento, penso di amarla con tutto me stesso ma davvero mi chiede qualcosa di impossibile....E lei deve capirmi...
PS. Io, in questo momento, penso di amarla con tutto me stesso ma davvero mi chiede qualcosa di impossibile....E lei deve capirmi...
Commenta