Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Udinese alè alè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Udinese alè alè

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo in uefa e oggi allo stadio mi sono puyre beccato la maglietta di Bertotto(vabbè il capitano è sempre il capitano) e una manganellata per sbaglio prima di entrare allo stadio mannaggia ai laziali
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    complimenti.
    l'Udinese quest'anno ha dimostrato di essere proprio una bella squadra.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      complimenti.
      l'Udinese quest'anno ha dimostrato di essere proprio una bella squadra.
      Verissimo, complimenti all'Udinese ed al suo ottimo allenatore veramente una bella squadra... Personalmente mi è un pò dispiaciuto per il Chievo che dopo due anni ad alto livello forse meritava qualcosa in più di una striminzita salvezza...

      PS. Spacco saluta Pizarro che l'anno prox viene da noi alla juve
      UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

      Commenta


        #4
        spacco son contento x l'udinese ma tu non tifavi x il milan?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Steel77
          spacco son contento x l'udinese ma tu non tifavi x il milan?
          Io tifo per il bel gioco quindi milan ma poi anche per l'udinese che è della mia zona
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            L'Udinese ha un ottimo portiere che quest'anno è stato il migliore in Itali; De Sanctis.
            In difesa magari non è fortissima nonostante il bel campionato di Koldrup ma a centrocampo è una squadra di alta classifica: Pinzi è un uomo prossing come pochi ce ne sono in campionato ed inoltre è bravissimo anche con i tiri da lontano; Jankulowsky ha un tiro mancino fenomenale, imprendibile; Pizarro mi ricorda Veron, diversi fisicamente ma stessa scuola e stesso modo di interpretare il ruolo di regista.
            Davanti ha Jorgensen che sa giocare ovunque, Muzzi che è stato sempre sottovalutato ma è un ottimo giocatore ed il giovane Iaquinta che è un centravanti modello Corradi, di forza.
            E' un'ottima squadra veramente l'Udinese ed ha dei dirigenti bravissimi che pescano ogni anno giocatori molto bravi a due lire.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by spaccotutto
              Io tifo per il bel gioco quindi milan ma poi anche per l'udinese che è della mia zona
              Quale zona? Ma te nn sei sloveno? Dovresti tifare il maribor o il lubiana.....


              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Fossi un dirigente di una squadra importante non mi farei sfuggire Pinzi, Pizarro, Jankulowsky ed anche il giovane Muntari di soli 18 anni.
                Pinzi è uno di quelli che corre 90 minuti senza fermarsi mai; ha giocato terzino destro, terzino sinistro, ala destra ma lo vedo soprattutto a centrocampo come interditore. Mi ricorda un Gattuso molto ma molto più tecnico, quest'anno ha fatto anche 4 gol con tiri potenti e velonesi, poi è velocissimi e pur essendo piccolino si fa valere fisicamente, due anni al massimo e sarà titolare in nazionale.
                Pizarro l'ho già detto che mi ricorda il grandissimo Veron, stessi colpi, stesso modo un pò anarchico di interpretare il ruolo di regista, stessi lanci di 40mt. d'esterno, stessi tiri in porta improvvisi ma il cileno ha una qualità in più dell'argentino: è velocissimo. Ho visto delle partite dell'Udinese in cui Pizarro arrivava sempre prima sul pallone degli avversari, è rapidissimo con le sue gambine corte schizza sul campo, certo Veron ha più fiato, il cileno spesso non dura 90' mentre Juan Sebastian è un maratoneta ma mi sembrano assai simili come tipo di giocatori, lo prenderei subito.
                Jankulowsky lo fanno giocare esterno perchè in mezzo hanno proprio Pizarro ma secondo me è bravissimo in mezzo perchè ha un sinistro col mirino non solo per i tiri ma anche per i lanci, comunque è un centrocampista micidiale, uno che fa gol impossibili con tiri improvvvisi anche senza alcuna rincorsa, da fermo.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎