If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un mio amico che ha aperto un ristorante come secondo lavoro (lui ci mette i soldi e la chef organizza tutto) ci è stato
dice che è stato molto bene, la location merita parecchio
io non ci sono mai stato in un ristorante stellato, potrebbe essere una bella esperienza
diciamo che adesso ho altre priorità
io ci andrei solo x conoscere lui, mi piace troppo come personaggio, poi mi ricorda Bud E scommetto che quello che cucina è ottimo. Forse...visto che a breve lascero'...questa valle di lacrime...sarà uno dei 2-3 sfizi che mi togliero' prima di...appunto crepare
Un altro cuoco che apprezzo è alessandro Borghese, seguo sempre "4 ristoranti" e "cuochi d'italia". Poi ha la madre...gnocca, o almeno, lo era 40 anni fa...Barbara Bouchet
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io ci andrei solo x conoscere lui, mi piace troppo come personaggio, poi mi ricorda Bud E scommetto che quello che cucina è ottimo. Forse...visto che a breve lascero'...questa valle di lacrime...sarà uno dei 2-3 sfizi che mi togliero' prima di...appunto crepare
Un altro cuoco che apprezzo è alessandro Borghese, seguo sempre "4 ristoranti" e "cuochi d'italia". Poi ha la madre...gnocca, o almeno, lo era 40 anni fa...Barbara Bouchet
Metti però in conto che potresti non conoscerlo, dato che spesso gli chef a quei livelli sono in giro.
sinceramente non so se il mio amico lo ha incontrato quando ci è andato
certo che andare a mangiare la e poi non trovarlo sarebbe un peccato
all fin fine ci si va più per lui che per il cibo
sinceramente non so se il mio amico lo ha incontrato quando ci è andato
certo che andare a mangiare la e poi non trovarlo sarebbe un peccato
all fin fine ci si va più per lui che per il cibo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
difficilissimo trovare quegli Chef in loco ( dopo qualche anno diventano più che altro manager e promotori di se stessi, quelli che vanno in tv poi fanno altro che stare ai fornelli o presenziare al ristorante - che magari ne hanno vari)
Beck, Cuttaia, Lehman, Vissani, alcuni 1 stella.
I 2/3 stelle valgono ogni centesimo. Beck spesi 350 a persona compreso il vino, non avrei chiesto indietro neanche 1 euro giá dopo aver visto il pane.
Chef in loco Manx li trovi solo in quelli non star, Lemah, Cuttaia, Beck ad esempio ci sono quasi sempre perché guidano la brigata, i Cracco, Cannavacciuolo etc quasi mai perché hanno chef che lavorano e loro vendono l’immagine.
Io frequento regolarmente ristorante stellati.
L'ultimo in cui ho mangiato si è dimostrata un'esperienza culinaria superlativa, da memoriale.
Il costo è stato di 580€ in 2.
Settimana prossima proverò il nuovo di Cracco in Galleria a Milano.
Parto prevenuto, ma in ogni caso so che non mangerò male.
Il virtuosismo di molti ristoratori il più delle volte però è lontano dalle telecamere, ricordatelo sempre
allora....niente stellato. Avrei investito la pensione di invalidità (mi sarebbe bastata giusta giusta per primo, secondo, dolce e forse 1 bicchiere di vino) per mangiare da Canavacciuolo. Peccato...ma se lui non si fa vedere nemmeno per una paccca...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
allora....niente stellato. Avrei investito la pensione di invalidità (mi sarebbe bastata giusta giusta per primo, secondo, dolce e forse 1 bicchiere di vino) per mangiare da Canavacciuolo. Peccato...ma se lui non si fa vedere nemmeno per una paccca...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta