Al momento c’è da accontentarsi della Moretti rossa in bottiglia
Ristoranti stellati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAl momento c’è da accontentarsi della Moretti rossa in bottiglia
comunque sto fenomeno "Bastianich" va capito ed arginato.
Lui non è uno chef, non è un gourmet, è già tanto se sa scaldare qualcosa al microonde, bisogna smetterla di abbinarlo al cibo.
Commenta
-
-
WobOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggioahahahahaha
Lui non è uno chef, non è un gourmet, è già tanto se sa scaldare qualcosa al microonde, bisogna smetterla di abbinarlo al cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggioahahahahaha
è un importante ristoratore
magari non sa cucinare una mazza.........ma dovrebbe capirne di cibo
credo?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioè un importante ristoratore
magari non sa cucinare una mazza.........ma dovrebbe capirne di cibo
credo?!
Su bw è un inettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAveva pure aperto un ristorante con Belen in cui faceva praticamente il prestanome, fallito miseramente
secondo me fa la fine del ristorante che l'ha preceduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggioal posto di quel ristorante ha aperto la pizzeria Da Michele, versione milanese della più famosa pizzeria napoletana, dove tutto costa esattamente il doppio rispetto a Napoli (una margherita 9.50€), ma purtroppo la qualità non può dirsi uguale e adeguata al prezzo.
secondo me fa la fine del ristorante che l'ha preceduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAnche lì bisogna aspettare due ore in piedi senza possibilità di prenotazione?
Un mese fa ho aspettato 2 ore per mangiare la pizza di Ciro Salvo da 50kalò.
Pizza ineccepibile, prezzi alti, coda infinita, ti cacciano quando hai l'ultimo boccone in bocca. Mai più.
Che poi girano i coglioni perchè son tutti lì a menarsela con "la pizza è cibo popolare" e poi stanno diventando tutti radical chic.
La soluzione attualmente è stare alla larga dai "grandi nomi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante.minieri Visualizza Messaggiosì, però ora si usa così in gran parte delle pizzerie fighette di milano e non solo.
Un mese fa ho aspettato 2 ore per mangiare la pizza di Ciro Salvo da 50kalò.
Pizza ineccepibile, prezzi alti, coda infinita, ti cacciano quando hai l'ultimo boccone in bocca. Mai più.
Che poi girano i coglioni perchè son tutti lì a menarsela con "la pizza è cibo popolare" e poi stanno diventando tutti radical chic.
La soluzione attualmente è stare alla larga dai "grandi nomi"
50 calò a Piazza San Felice a Napoli ?
O ha aperto anche a Milano ?
pizza spettacolare.........cara (per gli standard napoletani) + fila tremenda.............ma pizza spettacolare
se cerchi prezzi economici + poca fila devi andare in qualche quartiere più popolare.............e devi conoscere chi fa la pizza buona
mi ci hanno mandato un paio di volte e ho sempre mangiato da Dio pagando nullaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio50 calò a Piazza San Felice a Napoli ?
O ha aperto anche a Milano ?
pizza spettacolare.........cara (per gli standard napoletani) + fila tremenda.............ma pizza spettacolare
se cerchi prezzi economici + poca fila devi andare in qualche quartiere più popolare.............e devi conoscere chi fa la pizza buona
mi ci hanno mandato un paio di volte e ho sempre mangiato da Dio pagando nulla
no no a Milano non ha aperto (per ora). 50 kalò a napoli sta in piazza sannazzaro però
A Napoli la pizza buona ed economica si trova...Provate "Da Attilio" nel quartiere Pignasecca... uanema...Last edited by dante.minieri; 27-03-2018, 11:12:38.
Commenta
-
-
kurt, tu che sei terron-napoletano, che ne pensi delle pizzerie che ha presentato Borghese in "Quattro ristoranti"? sono veraci? Non amo la pizza, ma vorrei mangiare una vera pizza napoletana...da qui ad un anno, visto che di piu' non ho forse da vivere...quindi mi devo muovere per tempo
Fammi qualche nome dai...inoltre voglio visitare Napoli...non ci sono mai stato e da sempre vorrei passarci qualche giorno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx, lascia a casa i tuoi begli orologi se vai a Napoli eh, ma lo saprei già.
Un po' ot, dovro andare a Bonn, tu che hai vissuto il Germania parecchio tempo la conosci?
Piatto tipico, posti consigliati?
Pensavo di farmi raggiungere per il we dalla famiglia, se mi dici che non ne vale la pena rientro il venerdi sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioManx, lascia a casa i tuoi begli orologi se vai a Napoli eh, ma lo saprei già.
Un po' ot, dovro andare a Bonn, tu che hai vissuto il Germania parecchio tempo la conosci?
Piatto tipico, posti consigliati?
Pensavo di farmi raggiungere per il we dalla famiglia, se mi dici che non ne vale la pena rientro il venerdi sera.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta