Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Ristoranti stellati
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNon è vero nulla, è nestle che paga ed impone il marchio
Commenta
-
-
@Dante
Se ti è possibile, mi faresti cosa gradita se oltre ai piatti scrivessi, nel dettaglio, i vini abbinati per ogni portata.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi neghi l'essere ebreo eh.
Io manco al cinema andrei da solo... più che altro certe esperienze le apprezzo maggiormente quando condivise
Però oh, ognuno fa quello che vuole
PS: mai stato in un ristorante stellato, certo mi affascina l'alta cucina ma sono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale servite nella pirofila e ognuno se le tira giù nel proprio piatto
Commenta
-
-
non concepisco andare al ristorante da solo se non in caso di trasferta per lavoro che non mi capita più da anni
il pasto fuori casa per me deve essere convivialità altrimenti mi cucino da solo in casa quello che mi piace e me lo gusto con calma
Commenta
-
-
Bah oddio
Spesso l'alta cucina risponde più ad un "bisogno" di conoscenza, ad una voglia di provare una certa esperienza ad una curiosità sensoriale che può prescindere dalla convivialità e dalla condivisione.
Non è "andare a mangiare fuori".
Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiosono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio
Spesso l'alta cucina risponde più ad un "bisogno" di conoscenza, ad una voglia di provare una certa esperienza ad una curiosità sensoriale che può prescindere dalla convivialità e dalla condivisione.
Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.
Cioè uno può anche andare da solo ad una mostra d'arte, ma in due puoi anche commentare, scambiare opinioni ecc, da solo ti tieni dentro tutto e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono d'accordo che andare a un ristorante stellato é diverso dall'andare "a mangiare fuori" ma anche visto come esperienza particolare, trovo che condividerla almeno in due sia meglio
Cioè uno può anche andare da solo ad una mostra d'arte, ma in due puoi anche commentare, scambiare opinioni ecc, da solo ti tieni dentro tutto e stop
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahahahahah
Io manco al cinema andrei da solo... più che altro certe esperienze le apprezzo maggiormente quando condivise
Però oh, ognuno fa quello che vuole
PS: mai stato in un ristorante stellato, certo mi affascina l'alta cucina ma sono un povero stronzo da pappardelle al cinghiale servite nella pirofila e ognuno se le tira giù nel proprio piattoOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon concepisco andare al ristorante da solo se non in caso di trasferta per lavoro che non mi capita più da anni
il pasto fuori casa per me deve essere convivialità altrimenti mi cucino da solo in casa quello che mi piace e me lo gusto con calmaOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBah oddio
Poi ognuno fa quello che gli pare, as usual.Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSono d'accordo che andare a un ristorante stellato é diverso dall'andare "a mangiare fuori" ma anche visto come esperienza particolare, trovo che condividerla almeno in due sia meglio
Non ambivo a toccare cime cosi alte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCon quello che costa un 3 stelle, ovvio che ti tieni tutto dentro, devi aspettare una settimana prima di cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahahah poi conservi lo stronzo nel congelatore con l’etichetta “25/03/2018 da Cracco”, “02/04/2018 da Cannavacciuolo” ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahahahah poi conservi lo stronzo nel congelatore con l’etichetta “25/03/2018 da Cracco”, “02/04/2018 da Cannavacciuolo” ecc
Commenta
-
Commenta