Per dare una chance a tutti
movimento 5 stelle,considerazioni?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMotivo?
Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché gli altri hanno ampiamente fallito
Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMadonna che bestie, ma si, facciamo a turno. Aspetto il momento di ALFONSO premier.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMotivo?
Commenta
-
-
Io mi farei due domande sul come si possano ritenere realizzabili le promesse, piuttosto.
Uno promette stronz@te nella misura in cui ha davanti una platea pronta a berle
Con 2000 miliardi di euri di debito con una legittimamente dubbia curva di sostenibilita’ dello stesso (a meno di mannaie patrimoniali)....ma che tte deveno promettere
Commenta
-
-
Per me, delle persone che non hanno idea di cosa dicono, di quello che propongono e supportano antivaccinismo e complottari vari hanno perso a presciendere. Anche solo per gli ultimi due motivi.
Si contraddicono e dicono cose diverse anche tra loro. Ancora non si capisce, ad esempio:
L'euro, lo vogliono o no?
L'EU, la vogliono, o no?
I vaccini, no obbligo, solo 4, solo in caso di epidemia (cosa di una stupidita' immane) o si?
Reddito di cittadinanza a tutti (che rispecchia quello che e') o non a tutti (rivisitato a modo loro ma chiamandolo nello stesso modo)?
Io la scheda l'ho annullata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerché gli altri hanno ampiamente fallito
Giusto Salvini non ha mai fatto nulla... Ha alcune idee buone, ma rimane parecchio ignorante e facilone .Originariamente Scritto da raffix74 Visualizza MessaggioPerché chi ha governato fino adesso non si è dimostrato all altezza delle proprie aspettative/promesse elettorali, allora darei piu spazio a chi ancora deve provarci
Con sto ragionamento se alle prossime politiche mi candido io mi votate tuttiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi maio invece è un luminareQuindi solo perché non hanno governato?
Con sto ragionamento se alle prossime politiche mi candido io mi votate tutti
Solo che Salvini è imbarazzante , seppur sia in politica da secoli, anche se non sembraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Di maio per forbes Uno dei piu influenti under 30, per marcoT non è un genio
Non sará colto come battiato ma per essere candidato premier a 28 anni qualcosa vorrá direLast edited by DR. CACARELLA; 03-03-2018, 10:58:48.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta