Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente: Per Chi Abita A Torino O Bergamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente: Per Chi Abita A Torino O Bergamo

    Ciao.
    Ho bisogno di un grosso favore, se potete.
    Forse ho trovato (era ora)i biglietti per Juve-Milan.
    Cosa c'entarate voi?
    Se vado, parto in pullman da Torino o Bergamo: entrambi
    davanti allo stadio. Il problema è la macchina.
    Siccome tornerò a casa il giovedì notte e parto il
    martedì mattina, ho bisogno di un posto sicuro ove lasciarla.
    Sò che può sembrare strano mettere un annuncio simile sul forum,
    ma non ho molte alternative. Ora non dico di metterla nel vosro garage
    o nel nostro giardino (però sarebbbe meglio), ma se potete anche solo
    dove lasciarla mi fareste un grosso favore.
    Grazie.

    #2
    Lasciala davanti a casa mia, ma non t'assicuro che i negri non le facciano un bel lavoretto

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originally posted by max_power
      Lasciala davanti a casa mia, ma non t'assicuro che i negri non le facciano un bel lavoretto

      max_power
      razzista!se ti sente Donpablo son cazzi amari



















      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Il fatto è che i neri qua hanno il parcheggio privato non lo sapevi ? Provai una volta a mettere la macchina davanti ad una casa abitata da neri e me l'hanno fatta trovare la mattina dopo con il vetro rotto. Si sono presi la valigetta degli attrezzi che servono a mio fratello per il suo lavoro.

        Criss...non sai che loro hanno diritto al parcheggio privato ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          Il fatto è che i neri qua hanno il parcheggio privato non lo sapevi ? Provai una volta a mettere la macchina davanti ad una casa abitata da neri e me l'hanno fatta trovare la mattina dopo con il vetro rotto. Si sono presi la valigetta degli attrezzi che servono a mio fratello per il suo lavoro.

          Criss...non sai che loro hanno diritto al parcheggio privato ?

          max_power
          Ma dai MAX!!! Io lascio entrambe le mie sotto casa, anzi, la Tipo (e va bene che è vecchia!) non sai quante volte l'ho dimenticata aperta con tanto di autoradio (stravecchia pure lei, d'accordo!) sotto il sedile, e l'ho ritrovata anche dopo 2 giorni "illibata"!
          La Marea è decisamente più "nuova" (si fa per dire!), ma non le hanno fatto neppure un graffio! (ce l'ho da dicembre) Ora, non che la zona sia il massimo, lo sai bene, ma almeno sotto casa mia grossi problemi non ne ho mai avuti (abbiamo lasciato più volte sia le nostre 2 macchine che la Clio di mia madre parcheggiate qui davanti e ce ne siamo andati in vacanza... sempre tutto ok...)

          Non lo so Swanz, qui da me non siamo tanto distanti dal Delle Alpi, quindi lasciata la macchina non dovresti aver grossi problemi ad arrivare allo stadio per prendere il pullman... Purtroppo niente garage nè giardino, se non trovi alternative migliori (e spero di sì perchè tante garanzie non è che possa offrirtene...), lasciala qui sotto da me. Ma tu che macchina hai? UNA GOLF??? Quelle fanno gola a tutti!

          (mandami un pm casomai...

          M.

          Commenta


            #6
            Infatti, io e Mulan siamo vicini allo stadio. La mia zona però è meno sicura di quella di Mulan, per cui ti consiglio di lasciarla da lei. Poi siamo vicini al Delle Alpi. Basta che prendi il 77 credo e sei a posto. O era il 72...non ricordo, comunque quello che va per Venaria.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Puoi lasciarla sotto casa mia, è tranquillissimo..

              solo che devi trovare un passaggio per fare i 450 km fino a torino




              Isn't it funny..?
              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
              but a ringing phone has to be answered..
              doesn't it?

              Commenta


                #8
                Beato te che hai stì problemi!!! Almeno i biglietti li hai trovati... Io ho fatto di tutto per trovarli ma mi ero prefissato di spendere al max 500€ (300€ li mettevo io e 200 i miei ...) di più davvero nn potevo... Il minimo che mi hanno chiesto sono stati 700€ e in più, visto che abito a Taranto dovevo pagarmi pure il treno...insomma a malincuore ho rinunciato...Che ***** di prezzi però!!! Già ne avevo spesi 130 per Juve-Real (che libidine però....soldi mai spesi meglio...)...
                Swanz tu con quanto te la sei cavata?
                UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Infatti, io e Mulan siamo vicini allo stadio. La mia zona però è meno sicura di quella di Mulan, per cui ti consiglio di lasciarla da lei. Poi siamo vicini al Delle Alpi. Basta che prendi il 77 credo e sei a posto. O era il 72...non ricordo, comunque quello che va per Venaria.

                  max_power
                  Il pullman per il Delle Alpi non so proprio che numero sia...

                  Cmq la mia zona, per quanto molto vicina a quella di Max, rimane più sicura e per via dei 5000 semafori e perchè c'è un posteggio taxi popolato a tutte le ore del giorno e della notte... anche oggi che è domenica ci sono 2 taxi in attesa...

                  Cmq Swanz, valuta tu, se hai soluzioni migliori, meglio, sennò...

                  M.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Craig
                    Beato te che hai stì problemi!!! Almeno i biglietti li hai trovati... Io ho fatto di tutto per trovarli ma mi ero prefissato di spendere al max 500€ (300€ li mettevo io e 200 i miei ...) di più davvero nn potevo... Il minimo che mi hanno chiesto sono stati 700€ e in più, visto che abito a Taranto dovevo pagarmi pure il treno...insomma a malincuore ho rinunciato...Che ***** di prezzi però!!! Già ne avevo spesi 130 per Juve-Real (che libidine però....soldi mai spesi meglio...)...
                    Swanz tu con quanto te la sei cavata?
                    Sei ancora in tempo.
                    Vai sul sito della Juve e clicca sul link della Sadem.
                    Costa meno 350 euro.
                    Partenze in pullaman da Torino, Bergamo e Bologna.

                    Io nn li ho ancora presi perchè devi fare un bonifico (e ieri pome banche/poste erano chiuse).

                    Dimmi se vai.

                    Commenta


                      #11
                      Si, ma tu non vedrai mai le gare clandestine di auto e moto la notte

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Si, ma tu non vedrai mai le gare clandestine di auto e moto la notte

                        max_power
                        allora tienigliela tu la macchina....

                        ne approfitti e vai a farti una bella corsettina.......

                        .......male che va' perdi la macchina di swanz, a te che te frega?!?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MIZARD
                          allora tienigliela tu la macchina....

                          ne approfitti e vai a farti una bella corsettina.......

                          .......male che va' perdi la macchina di swanz, a te che te frega?!?
                          No, io non corro. Faccio solo scommesse

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            No, io non corro. Faccio solo scommesse

                            max_power
                            allora scommettiamo che la macchina di swanz sara' rubata e usata per fare corse clandestine??

                            10 a 1 che se la fanno ..............

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MIZARD
                              allora scommettiamo che la macchina di swanz sara' rubata e usata per fare corse clandestine??

                              10 a 1 che se la fanno ..............
                              Se la posteggia vicino a casa mia i neri se la portano via

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎