sono un vecchio oramai
backpacking e viaggi " da poveri"
Collapse
X
-
Ma almeno hai viaggiato , io un cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa almeno hai viaggiato , io un cazz oOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non ho viaggiato tanto, ho girato molto in camper con i miei in europa
non sono mai stato fuori dall'europa
anni fa ho avuto l'occasione di andare a NY mentre mia cugina abitava la, i miei ci sono andati io no perchè mia moglie (allora eravamo fidanzati da poco) non stava bene e non si sentiva - e infatti dopo pochi mesi è stata operata
per il viaggio di nozze avevamo pensato cairo+mar rosso ma in quel periodo sono iniziati gli attentati seri e abbiamo lasciato perdere
tutte le altre mete che ci piacevano tropicali non andavano bene, settembre è periodo di uragani
sinceramente ho viaggiato molto meno di quello che vorrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprendendo spunto dal 3d sulla poverta... qualcuno ha fatto un viaggio del genere ? inteso come viaggio di una certa lunghezza con zaino e ostello prenotato al momento ( i due giorni in tenda per vedere il concerto di vasco non lo considero tale e auguro la morte a chi lo abbia fatto).
io da sbarbato l ho sempre trovata una cosa abbastanza triste ma con gli anni la sto rivalutando ovviamente se fatto con una minima spensieratezza economica.
Per come la vedo io, la vacanza preimpostata con hotel a 12 stelle, percorso prestabilito, menu dell'hotel e le altre cosine del genere tolgono lo spirito del viaggio e te lo fanno apprezzare di meno.
Commenta
-
-
Io in particolar modo detesto villaggi e crociere. Praticamente ci si sposta solo fisicamente.
Ovviamente se l'obiettivo è altro (divertirsi/rilassarsi) vanno beneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uno dei miei modi di viaggiare preferito. Prenotare praticamente non prenoto quasi mai, alle volte non decido neppure un itinerario preciso, vado dove mi porta il cuor... ****. Hai fatto anche bene a precisare che occorre "spensieratezza economica", sempre meglio avere due soldi in più per qualche emergenza/voglia/necessità.
Per come la vedo io, la vacanza preimpostata con hotel a 12 stelle, percorso prestabilito, menu dell'hotel e le altre cosine del genere tolgono lo spirito del viaggio e te lo fanno apprezzare di meno.Last edited by X3me; 29-01-2018, 18:34:05.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo in particolar modo detesto villaggi e crociere. Praticamente ci si sposta solo fisicamente.
Ovviamente se l'obiettivo è altro (divertirsi/rilassarsi) vanno bene
siamo riusciti a farci solo roma e venezia e poi puf comparsi i ragazzi
una crociera non l'ho mai fatta non sono certo che mi piacerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono un vecchio oramai- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sarebbe da separare il concetto di viaggio e vacanzaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Odio il viaggio organizzato, però amo stare in hotel/appartamenti di un certo livello, dopo che stai tutto il giorno fuori riposarti in un bel posto lo ritengo necessario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
un mio ex collega, anche piuttosto facoltoso a dir la verità, era un appassionato di fotografia
tutti gli anni lui e altri due si prendevano su e in tenda andavano in paesi africani per fare foto e poi fare mostre fotografiche
ho visto foto della namibia bellissime
adesso che ha 50 anni circa so che ha mollato definitivamente il lavoro e si occupa solo di reportage fotografici e fa qualche corso di fotografia più che altro per sborare le sue foto ai neofiti
Commenta
-
-
Con gli amici ho preso l'abitudine di fissare le tappe e prenotare l'alloggio, ma quasi sempre scegliamo cottage o appartamenti per essere più liberi poi si noleggia auto e si gira come ci pare. certo diciamo che il concetto di spensieratezza economica è fondamentale per stare sereni in quel genere di viaggi
PS dimenticavo, il bagaglio è sempre un borsone o un trolley da bagaglio a mano"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta