Processo Nassar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7741
    • 312
    • 80
    • Send PM

    Processo Nassar




    Premesso che lui è uno scarto dell'umanità, solo io trovo aberranti le parole e i gesti del giudice (donna)? E meno male che sarebbero il sistema giudiziario più democratico ed equo al mondo...mi ha rievocato l'Inquisizione.

    Una farsa perfettamente rappresentata da un giudice truccato da clown
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65143
    • 2,638
    • 2,531
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    trovo assurdo che un giudice sia libero di fare certe osservazioni ,per quanto odiosi possono essere i crimini di cui l imputato sta rispondendo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 18982
      • 581
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      Penso si sia permesso di farlo perchè con 160 testimonianze contro c'è poco da difendersi, comunque si, una pagliacciata.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        L’antivirus mi blocca tutto quanto faccia riferimento a De Benedetti e famiglia, immagino la bava alla bocca dell’articolista nello stigmatizzare la cosa con godimento estremo pero’



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21170
          • 1,783
          • 3,093
          • Big City
          • Send PM

          #5
          Repubblica è spazzatura, il femminismo è il peggior cancro dell'era moderna, per distruggere il mondo occidentale non c'è niente di meglio di piazzare donne a caso in ruoli di potere
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          Working...
          X