X tutti i froci come spaccotutto e...compagnia...jonny è tornato..stamattina mi sono svegliato alle 7:00..ho dorito solo 5 ore ..ma mi sento carico come mai prima..Sarà la carica di carboidrati ..........ho fatto un mese di aerobico+ pesi + dieta e sono sceso all'8% però ho perso anche massa (acqua dei muscoli)...sono malato mi sono allenato a casa ...nn cè l'avrei fatta a farmi vedere cosi sottotono..si le venuzze ...ma carichi scesi muscoli meno gonfi ..... però trovo sia mondiale alternare periodi di scarica e carica di carboidrati ....con ricarica ...di carboidrati+creatina+na+arginina+ +te ...sono pronto per tornare....sto giro non cè ne sarà + per nessuno....al diavolo i fiscici da ballerini...Voglio diventare come body80 insomma cèra un mio amico pietro pelù soprannominato...si era bello definito......questo è vero ..pero pe vede due muscoletti doveva anda in giro a 'petto nudo pure a dicembre..baby
Alle brutte cè sempre il buon vecchio clembuterolo
Cmq Daniel nn scrive + da quando ho detto ke volevo andarmi ad allenare nella sua palestra....o è un fake ed ha paura di essere sgamato....oppure è barlo nelle sue fantasie...o è ******...a parte tutto w Daniel il n1....
Un altra cosa ho capito ancor + di prima ...(non censuratemi) a Rega le donne so tutte mi.....tte ..ma tutte ...vogliono solo il mastacciulo...e basta..se non glielo date voi glielo darà un altro..e vogliono essere trattate male..è così + ne conosco e + me ne rendo conto... ...
W il bodybuilding w Body80 i Daniel i ragazzacci w i luoghi comuni di ciò chye nn ci uccide ci fortifica boia chi molla meglio orire in piedi che vivere in ginocchio ..Abbasso i fake i Barli i Gay i Talebani gli shiiti i sunnititi gli Arafat ... mcs robert e le false illusioni i
Alle brutte cè sempre il buon vecchio clembuterolo
Cmq Daniel nn scrive + da quando ho detto ke volevo andarmi ad allenare nella sua palestra....o è un fake ed ha paura di essere sgamato....oppure è barlo nelle sue fantasie...o è ******...a parte tutto w Daniel il n1....
Un altra cosa ho capito ancor + di prima ...(non censuratemi) a Rega le donne so tutte mi.....tte ..ma tutte ...vogliono solo il mastacciulo...e basta..se non glielo date voi glielo darà un altro..e vogliono essere trattate male..è così + ne conosco e + me ne rendo conto... ...
W il bodybuilding w Body80 i Daniel i ragazzacci w i luoghi comuni di ciò chye nn ci uccide ci fortifica boia chi molla meglio orire in piedi che vivere in ginocchio ..Abbasso i fake i Barli i Gay i Talebani gli shiiti i sunnititi gli Arafat ... mcs robert e le false illusioni i
Commenta