Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Scienze Motorie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioScappa finché sei in tempoLast edited by #Venom; 03-01-2018, 13:53:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Venom Visualizza Messaggiooppure provare a fare il vfp1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLascia perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Venom Visualizza MessaggioIn che senso? Guarda la mia situazione è questa, vivo a Catania il lavoro se c'è è SFRUTTAMENTO del tipo 8 ore al giorno per 6 giorni a settimana per 550 euro, avevo pensato di fare SM per poi cercare lavoro al nord, oppure provare a fare il vfp1 per poi entrare nei carabinieri, che mi consigli? Ho visto che sei laureato in SM quindi hai esperienza, non vorrei ritrovarmi disoccupato dopo 3-5 anni di sacrifici, diciamo che le materie che studierò a SM mi piacciono ma se ci vado principalmente è per un possibile "futuro" lavorativo dignitoso al nord, ma non so se questa realtà esiste...ho bisogno di un messaggio più completo di uno "scappa"
Cmq sia, boh... se lo fai con l'obiettivo di 'gudagnar bene' e avere un lavoro sicuro, allora è meglio se lasci perdere, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Venom Visualizza MessaggioPerché? Guarda 2 miei amici sono entrati senza raccomandazione al vfp1, ma la vedo dura entrare nei carabinieri senza nessun aiuto...
Commenta
-
-
Se continua così tra pochi anni non ci sarà più differenza tra nord e sud ... In senso negativo peròOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioPer giove e per Saturno
Studiate ciò che vi appassiona veramente
Se siete validi , sicuramente il lavoro lo troverete in qualsiasi ambitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta