Alzi la mano chi ci sta giocando, non nascondetevi.
Captain Tsubasa - Dream Team per iOS/Android
Collapse
X
-
Eh dipende, non é FIFA (che odio).
Se hai mai giocato a quelli per NES/SNES, hai una vaga idea di cosa ti aspetta. Se dovessi integrarlo in un genere, é una specie di jrpg strategico sul calcio."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Peccato che per tablet non sia disponibile a quanto pareCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioPeccato che per tablet non sia disponibile a quanto pare
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggionon lo trovo sul market"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Basta scrivere tsubasa nel search del play storeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
L'ho fatto...ma trova solo un gioco chiamato "world cup captain tsubasa 2018 soccer game". poi trova un sacco di guide e trucchi per captain tsubasa dream team.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Probabilmente il tuo device non lo supporta.
Ho un tablet android ma non me trova da cellilare siCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
io gioco ma mi sono stufato.. troppo lunghi i caricamenti tra schermate... inoltre anche se metti skip animation non lo fa!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta