X sergio e X perio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perio
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 255
    • 0
    • 0
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
    [B]
    Originally posted by perio
    ...Ciao Splendida!

Di mio penso che sia utile parlare di "amore in senso lato", con tutte le implicazioni che questo comporta. In fin dei conti, le persone che fanno b/b, non lo fanno soprattutto per piacersi e per farsi piacere di più? In definitiva, forse anche per farsi "amare" di più! Talora trascurando forse anche aspetti piu' importante che sono impliciti nell'amore stesso.

non credo sia così la cosa......non sempre.....non è cos' semplice

non è deto che il piacersi coincida con il piacere
    non è detto che il piacersi coincida con il sentirsi amati

è vero che l'accettazione di se anche estetica porta arafforzare l'amore per se ma non basta piacersi per amarsi....anzi...si ama di più chi non si piace ma si accetta

ti diro di più spesso il bb non porta apiacere di più......e tu sai bene che vuol dire allontanarsi dagli stereotipi della società

non parlo solo del non piacere che viene manifestato verso i muscoli a livello estetico, ma anche del non piacere verso l"Idea" di carattere o altro che quel tipo di fisicità proietta almeno apparentemente all'esterno...............

ciao Fit

...e' davvero un piacere palare con te. Anche se virtualmente ed astrattamente, lo reputo molto costruttivo! Sono pienamente d'accordo con quanto tu dici.
    Ho notato che Lukas ha impoverito lati del suo carattere, presenti prima di iniziare a fare b/b . Magari sarà stato lo stile di vita che si è imposto. Od anche... la disciplina da "manager d'assalto" che gli hanno inculcato quelli che lo hanno preso a lavorare in concomitanza, dandogli la "sensazione"(ma solo la sensazione...! ) di essere indipendente e più padrone di sè e del mondo.
    Di conseguenza....MI ACCETTO VOLENTIERI CON TUTTTTTTTA LA MIA "PANZA" !!!! Ed anche con tutta la mia ...KAPA FRESCA (=testa calda!)

Kisses!
    Perio

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Re: Re: X sergio e X perio

Originally posted by perio
      ...neanche a me i gay danno fastidio. E neppure gli etero.

A patto che non si tocchino davvero i toni volgari . E questo Forum, anche se pieno di argomenti intreressanti, non mi pare in diversi punti esuli da volgarità d'ogni tipo.
      Solo che magari si tratta di volgarità "meglio consolidate" nel tessuto sociale, ed ormai non bene individuate come tali...! Ad ogni modo, pur sempre "volgarità"! E cmq, se qualcuno arguto c'è( e mi pare che cisia stato..!) , in tutti i miei post al di là della cosidetta "volgarità" c'è sempre più di un pizzico d'ironia!

Ciao!
      Perio
      Esatto. C'è la volgarità moralmente accettata e la volgarità non moralmente accettata. La nostra lo è, la vostra no.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: X sergio e X perio

Originally posted by max_power
        Esatto. C'è la volgarità moralmente accettata e la volgarità non moralmente accettata. La nostra lo è, la vostra no.

max_power

se parli a livello di statistiche di massa hai ragione, viene considerato più "normale" il sesso etero e quindi - forse - volgarità etero sono accettate .............

ma se parli a livello ideologico tu ritieni che la massa indichi la vera morale?

sai.....per la massa un culturista è meno accettabile di chi non ha muscoli............

forse è azzardato il parallelo scelte sessuali, scelte estetiche, scelte sportive..........

però se danno fastidio certi discorsi che bollano come "diverso" e "sbagliato" il ragazzo che vuole avere 20 kg di muscoli a tutti i costi..........se si reclama la libertà di scelta e la libertà di essere come si vuole....non dovremmo applicare il concetto di libertà a ogni campo della sfera umana?

tra l'altro penso che la volgarità non è mai accettabile moralmente....

ovviamente dico questo per spirito di comune riflessione e non per contrastare te......

ciao Fit
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Cara Fit il discorso qui è diverso.

Per me ognuno ha diritto a vivere la propria sessualità come vuole, ma non di abusare di qualcosa come l'essere Gay per fare quello che vuole.

Se uno è impertinente o arrogante o volgare (o stronzo) non vedo perchè si debba difenderlo in virtù (se oggi è considerata tale) del fatto che sia omosessuale o bisex.

Essere gay non autorizza a nulla di più se non a vivere la propria sessualità nel rispetto degli altri.

Fit se io iniziassi a scrivere sui post in giro per il forum di fantomatici amplessi avuti con te, e di come mi divertivo a succhiarti i capezzoli mentre tu godevi come un porca, o di quelle che sono le tue (vere o false) abitudini e perversioni sessuali(ovviamente sto inventando) a te farebbe piacere?

Probabilmente no, e probabilmente darebbe fastidio anche a me leggerlo se qualcuno lo scrivesse davvero, come sta facendo Perio pubblicizzando le sue vicende amorose con Lukas (vere o no) e cercando di coinvolgere nel discorso altri utenti.

Ripeto: Essere gay non autorizza a nulla di più se non a vivere la propria sessualità nel rispetto degli altri.

ciao

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: X sergio e X perio

Originally posted by fitwoman
            se parli a livello di statistiche di massa hai ragione, viene considerato più "normale" il sesso etero e quindi - forse - volgarità etero sono accettate .............

ma se parli a livello ideologico tu ritieni che la massa indichi la vera morale?

La massa indica quello che è più normale ed eticamente più accettato perchè va in relazione con le leggi della natura. L'uomo deve stare con la donna e la donna con l'uomo. Siccome la natura vuole così, ecco che questo è moralmente accettato.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originally posted by Fatboy
              Cara Fit il discorso qui è diverso.

Per me ognuno ha diritto a vivere la propria sessualità come vuole, ma non di abusare di qualcosa come l'essere Gay per fare quello che vuole.

Se uno è impertinente o arrogante o volgare (o stronzo) non vedo perchè si debba difenderlo in virtù (se oggi è considerata tale) del fatto che sia omosessuale o bisex.

Essere gay non autorizza a nulla di più se non a vivere la propria sessualità nel rispetto degli altri.

Fit se io iniziassi a scrivere sui post in giro per il forum di fantomatici amplessi avuti con te, e di come mi divertivo a succhiarti i capezzoli mentre tu godevi come un porca, o di quelle che sono le tue (vere o false) abitudini e perversioni sessuali(ovviamente sto inventando) a te farebbe piacere?

Probabilmente no, e probabilmente darebbe fastidio anche a me leggerlo se qualcuno lo scrivesse davvero, come sta facendo Perio pubblicizzando le sue vicende amorose con Lukas (vere o no) e cercando di coinvolgere nel discorso altri utenti.

Ripeto: Essere gay non autorizza a nulla di più se non a vivere la propria sessualità nel rispetto degli altri.

ciao
              il tuo discorso è perfetto!
              infatti dicevo prima che la "volgarità" non è mai accettabile e devo dire che non trovo adatti i discorsi sull'esempio che fai tu a un forum come questo, sia che siano fatti da gay che da etero.....

non avevo intenzione di difendere la volgarità gay ma di dire che se qui si accetta la volgarità allora va accettata sempre e da chiunque se non la si accetta non va bene da nessuno.....insomma non è "giusto" schifarsi del racconto erotico di un gay e non di un etero.......

ribadisco certi discorsi, anche se avolte fatti a battuta, mi sembrano facilmente travisabili e facilemnte vicini al dare fastidio..

ciao
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X sergio e X perio

Originally posted by max_power
                La massa indica quello che è più normale ed eticamente più accettato perchè va in relazione con le leggi della natura. L'uomo deve stare con la donna e la donna con l'uomo. Siccome la natura vuole così, ecco che questo è moralmente accettato.

max_power

si le leggi della natura.......è un discorso difficile anche se il tuo discorso è largamente condiviso........attualemnte viene messo in crisi da chi sostiene l'origine biologica dell'omosessualità.....se tale origine biologica fosse provata allora anche il comportamento gay rientrerebbe nelle leggi della natura.........

p.s. caro Max qui ci stiamo impelagando in un trattato di filosofia!
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                X