Per la prima volta mi ritrovo a dover scrivere un curriculum serio e, onestamente, sono un po' confuso: finora avevo sempre utilizzato il modello europeo, ma mi hanno detto che sia un po' passato di moda e che adesso si usi qualcosa di più moderno e personale (metto qualche foto alla fine). Inoltre, non saprei bene come regolarmi sulle solite skill, dato che mi pare tutti mettano di essere degli ottimi leader e di saper lavorare in gruppo come scimmie, ottimi a risolvere problemi e a lavorare solo per la gloria e l'amore per la patria.
Riguardo il percorso lavorativo e di studi, mi pare di capire sia utile inserire solo le cose più significative e recenti, senza dilungarsi troppo (massimo due pagine di lunghezza). Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi o qualche modello valido da poter seguire?
Riguardo il percorso lavorativo e di studi, mi pare di capire sia utile inserire solo le cose più significative e recenti, senza dilungarsi troppo (massimo due pagine di lunghezza). Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi o qualche modello valido da poter seguire?
Commenta