Roma-Milan: grazie uraia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Roma-Milan: grazie uraia!

Ieri ero a casa del mio amico Cico e la Roma vinceva 1 a 0, il Milan mi è antipatico per via del Cavaliee e del suo amico zio fester ma pensando al chiasso che avrebbero fatto i romanisti (quando hanno vinto lo scudetto per 6 mesi per strada si vedeva gente dipinta di giallorosso che mangiava panini con porchetta e si ubricava cantanto e schiamzzando, era diventata invivibile) in caso di vittoria speravo in un tronfo rossonero.
    Bhè mi ha telefonato la dolce uri ed in pochi minuti di conversazione il Milan ha segnato 3 gol.....grazie tezoro!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

senti Conan, ti da fastidio se mi faccio chiamare pure io x mercoledi prossimo.....?!!?!?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by Uappo!
      senti Conan, ti da fastidio se mi faccio chiamare pure io x mercoledi prossimo.....?!!?!?
      Funziona solo con il Milan, amico
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

Re: Roma-Milan: grazie uraia!

Originally posted by Conan
        Ieri ero a casa del mio amico Cico e la Roma vinceva 1 a 0, il Milan mi è antipatico per via del Cavaliee e del suo amico zio fester ma pensando al chiasso che avrebbero fatto i romanisti (quando hanno vinto lo scudetto per 6 mesi per strada si vedeva gente dipinta di giallorosso che mangiava panini con porchetta e si ubricava cantanto e schiamzzando, era diventata invivibile) in caso di vittoria speravo in un tronfo rossonero.
        Bhè mi ha telefonato la dolce uri ed in pochi minuti di conversazione il Milan ha segnato 3 gol.....grazie tezoro!
        e pensare che nn c'è cosa che piu' odio del calcio,cmq se ti ho portato fortuna,sono contenta cherie
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

Working...
        X