If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una cola... ormai la producono cani e porci, anche a marchio coop o fonte guizza
anni fa ci fu la notizia di una cola italiana, mole-cola. L'ho trovata al supermercato, non ha niente di meglio di una cola sottomarca
A me non piace quella vera , figuriamoci le sottomarche.
comunque infinte volte meglio la birra , anche a livello salutare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sono due cose diverse, una è un brevetto, l'altra ha origini antichissime come il vino
poi sono gusti, ai ragazzini piacciono le bibite perchè sanno di dolce, agli adulti gli alcolici, anche per le sensazioni indotte
in italia come bibite credo che i ragazzini preferiscano l'estathe, che secondo me è diverso da tutti gli altri tè freddi, ha un sapore riconoscibile, è quasi un'invenzione come la coca cola
assodato che tutto al di là dell'acqua è inutile...
Io nel dubbio bevo birra , dalla bottiglia di vetro... Che già di per sé latine e PET fanno male e schifo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
però l'alcool danneggia il fegato (oltre a causare incidenti stradali e alcolismo come piaga sociale), mentre un eccesso di bevande zuccherate provoca obesità, ma essendoci la possibilità di bere a zero calorie---
non so che problemi possa dare un eccesso di bibite a zero calorie, a parte ai denti e demineralizzare le ossa. Gli effetti cancerogeni dei dolcificanti non sono provati
Se invece il metro è una lattina di coca o una birra occasionali, credo che non ci siano problemi in entrambi i casi
Non è querelabile, è in oltre contestuakizzati al fatto che ritengo il bigottismo e la censura una forma di imposizione culturale e di non pensiero , il che implica un ritardo mentale in quanto non si pensa.
Non è querelabile, è in oltre contestuakizzati al fatto che ritengo il bigottismo e la censura una forma di imposizione culturale e di non pensiero , il che implica un ritardo mentale in quanto non si pensa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta