L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'altro giorno riflettevo sul fatto che quando ci siamo iscritti a bw (soprattutto coi che siamo qui da 20 anni) dire di magnum pi o di ken shiro era dire delle cose che ricordano i ragazzi. Ora agli zoomer fanno lo stesso effetto che a noi poteva fare sentir parlare di carosello
A me suonano come musica dell'adolescenza, a un 18enne suona invece come suona a me la roba di metà anni 80sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionella mia palestra mettono spesso canzoni del 2002 di Eminem, Linkin Park o black eyed peas
A me suonano come musica dell'adolescenza, a un 18enne suona invece come suona a me la roba di metà anni 80Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
mia nonna cantava certe canzoni dei suoi anni, tipo aveva un bavero color zafferano e la marsina color ciclamino andava a piedi da lodi a milano per vedere la bella gigogin
e se diventeremo vecchi, la musica della nostra giovinezza ai giovani suonerà così
ma già ora forse. Quand'ero bambino andavano di moda lucio dalla Baglioni... A natale andavamo dagli zii e il regalo per le cugine erano questi vinili di cantanti italiani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionella mia palestra mettono spesso canzoni del 2002 di Eminem, Linkin Park o black eyed peas
A me suonano come musica dell'adolescenza, a un 18enne suona invece come suona a me la roba di metà anni 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBella la trap invece.sigpic
Commenta
-
-
Gli 80, ma anche 70, 90 fino ai primi 2000, c'erano i dischi, le cassette e i CD, se facevi una hit ti sistemavi per sempre.
Poi è arrivata la musica in formato file e youtube e poi Spotyfi, fare il pezzo veramente bello non ha più avuto veramente importanza, più importanti altri dettagli, far parlare di sé, vestire Gucci, dissare altri cantanti per avere visibilità.
Secondo me è sempre peggio, però oh, i gusti sono gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuess’ no hanno capito chi sono.
Nossano chi sono.
Cce l’hai mica na foto?
ESCI NA FOTO DELLE SIGNORINE BUONASERA! CACCIALA!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQualcuno su ricorda “vicini di casa”?
Quella sit com con la Golia, Teo Teocoli, Gene Gnocchi e simili?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta