L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioGrandissima selen
una mia amica, più grande di me, ha fatto l'università nello stesso corso a ravenna
ovvio che la schifassero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioabbiamo perso diottrie a profusione
una mia amica, più grande di me, ha fatto l'università nello stesso corso a ravenna
ovvio che la schifassero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomadonna ha 56 anni, non credevo. Non ho mai visto un suo film, anche perchè ho avuto internet tardi, però chi non la conosce. E' più simpatica di rocco secondo me. Peccato aveva il seno rifatto
Commenta
-
-
Roberta Gemma mi sembra un pò la sua degna erede...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
.
Ahahahahah vero
ne ho ancora gli incubi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Come sarebbe a dire non conosci il cartone?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Era così veloce da sembrare lento...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta