Dramma Hulk Hogan: "Non sente più le gambe". Rischia la sedia a rotelle
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
letto.... cosi a sensazione preferirei operarmi a Catanzaro che in qualsiasi mega centro USAOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioletto.... cosi a sensazione preferirei operarmi a Catanzaro che in qualsiasi mega centro USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMagari a Catanzaro proprio no, ma a Bologna, per dire una città a caso, sìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTi percepisco di buon umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDramma Hulk Hogan: "Non sente più le gambe". Rischia la sedia a rotelle
https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/31...20745125.shtml
Ma non è già stata smentita sta roba?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, sabato torno in Florida, vado nel suo locale, glie lo chiedo personalmente e poi lo sfido anche a fare una panca piana.
se è così, chiedigli perchè continua a lavorare pur non avendone bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma non ha abbastanza soldi per permettersi di non lavorare (anche solo di non avere un'attività a cui pensare)?
se è così, chiedigli perchè continua a lavorare pur non avendone bisogno
Commenta
-
-
Ma avrà semplicemente la faccia sull'insegna e prenderà i proventi.
Puro investimento d'immagine.
Lui sarà a casa ad aggiustarsi i baffiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTesta, smettere di lavorare è più un volo pindarico, nessuno smette mai veramente di lavorare. Tra l'altro non credo che al suo locale lui gira per tavoli e serve hamburger, lui mette il nome e gestisce mentre se ne sta spiaggiato sulle rive del golfo del Messico.
Commenta
-
Commenta