Il primo era una copia della copia o sbaglio?, il secondo non me lo ricordo
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio"Occhio che se ingoi la gomma si appiccica alle budella e muori". Anche da voi era così?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesti erano tutti i gusti bigbabol, io ricordo solo classico e fragola/panna
Classiche
Fragola
Pesca
Menta
Banana
Panna e Fragola
Panna e Limone
Panna e Ciliegia
Panna e Cacao
Uva
Anguria
Commenta
-
-
Panna e cacao erano disgustose , non che le classiche rosa fossero buone.
Le altre non ricordo di averle provate . I dentisti con le chicche degli anni 90 hanno avuto la loro Golden ageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPanna e cacao erano disgustose , non che le classiche rosa fossero buone.
Le altre non ricordo di averle provate . I dentisti con le chicche degli anni 90 hanno avuto la loro Golden age
Commenta
-
Commenta