L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Thread disturbantesigpic
Commenta
-
-
Anche voi pippavate solventi da piccoli?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Mi cugina aveva ancora funzionante quando ero piccolo il DolceForno. Che belli i vecchi tempi, quando i giocattoli procuravano ustioni di terzo grado e se ci cucinavi dentro qualcosa sapeva di morte, plastica bruciata e scorie radioattive.
Commenta
-
-
Qui torna tuttoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAnche voi pippavate solventi da piccoli?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Mi cugina aveva ancora funzionante quando ero piccolo il DolceForno. Che belli i vecchi tempi, quando i giocattoli procuravano ustioni di terzo grado e se ci cucinavi dentro qualcosa sapeva di morte, plastica bruciata e scorie radioattive.
Commenta
-
-
Ma il Cristal ball è così vecchio ?
Allora anche sapientino e piccolo chimicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo avevo la fabbrica dei mostrisigpic
Commenta
-
-
Io avevo una macchina da cucire , dopo 12 ore di gioco si vinceva un pallone di cuoio o un paio di scarpe ma evidentemente perdevo sempre all'ultimo secondo perché non me ne ha mai date.
Poi da grande giocavo a guardia luce , era un gioco in cui bisognava stare sotto i lampioni di notte e il primo che ne vedeva uno spegnersi vinceva.
Ogni tanto si fermava qualcuno a chiedere " quanto" , ma adesso che ci penso non credo gli interessasse da quanto tempo non si spegneva la luceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo avevo la fabbrica dei mostri
Suppongo sia morto oggi.
Commenta
-
Commenta