Amici ararara.
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ci sono stato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno spot che tutti i toscani ricorderanno. Notevole anche per la presenza dell'attore della telenovela piemontese
https://www.youtube.com/watch?v=WUnWWNEvQMI
Commenta
-
-
Postando nel 3d delle canzoni mi stavo chiedendo cosa passasse in radio e se già c'era qualche trasmissione musicale a metà anni 90 , onestamente non mi ricordo salvo pochisisme canzoni.
Apparte il pop scadente e la prima dance e techno , che genri andavano , ancora il rock ?
Leggendo le varie classifiche , conosco quais tutto i brani ma non riesco a collocarli , tanti li ho scoperti dopo oppure sono stai ripresi e ritornato famosi.
Comunque 1994... Greenday , the Cranberries zoombie , corona rithmy of the night ( canzone che odio) , poi prince, rem ,Rolling Stones ..Ace of base ,Madonna
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche baby i love your way... Paura..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi dalle fantastiche spiagge di Lignano sabbia d'oro che inrelata non esiste ecco la scaletta sempre del 94
Wednesday, July 6, 1994
Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro
2 Unlimited
Amedeo Minghi
Amii Stewart
Audio 2
Corona
Dr. Alban
Erasure
Gino Paoli
Ice MC
Irene Grandi
Miguel Bosé
Paolo Vallesi
Umberto Tozzi
Vernice
Add Setlist
Thursday, July 7, 1994
Arena Alpe Adria, Lignano Sabbiadoro
Bracco Di Graci
Capella
Edoardo Bennato
Francesco Baccini
Giorgia
La Bouche
Laura Pausini
Luca Barbarossa
Lucio Dalla
Mango
Marcella Detroit
Mietta
Pretenders
Yazz
Commenta
-
Commenta