è morto il tizio che dava la voce alla sigla del supertelegattone, Franco Rosi
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè morto il tizio che dava la voce alla sigla del supertelegattone, Franco Rosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioStamattina in testa ho la canzone del supertelegattone
Inviato dal mio V10-Y utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè morto il tizio che dava la voce alla sigla del supertelegattone, Franco Rosi
Commenta
-
-
In effetti non aveva una bella c'era , tra ittero e glitter si capiva che era malato già alloraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioApri in caffetteria
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggioho sofferto molto di più per la mamma di marc lendersOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrandissima puttan a tra laltro
Commenta
-
-
Si è chiavata anche il coach di Mila ( e Shiro)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBeh ma Roberto era Roberto..
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi è chiavata anche il coach di Mila ( e Shiro)
Commenta
-
Commenta