Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioricordo che copiavamo le cassette originali con i registratori a due posizioni, io poi disegnavo anche la copertina e la mettevo nella custodia
mi è sempre piaciuto molto disegnare
e poi magari ti facevi le compilation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioil problema delle cassette è che subivano molto l'usura del tempo e ambientale. Ma se le tenevi bene ti duravano parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggiouguale, io potevo pure copiare i cd in due cassette per volta con l'auto reverse, perchè in macchina c'era solo il mangianastri, il lettore cd sarebbe arrivato pochi anni dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioricordo il primo lettore cd che prese mio padre, era un lettore installato nel bagagliaio che era collegato tramite fili all'autoradio... naturalmente per mettere il cd e skippare potevi farlo solo a baule apertoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomia cugina che è un po' più grande di me mi racconta che ai suoi tempi aspettavano ascoltando la radio che passasse il pezzo del cantante preferito e allora premevano rec... e avevano queste compilation inframezzate a pezzi di pubbliictà, voci dei conduttori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioricordo il primo lettore cd che prese mio padre, era un lettore installato nel bagagliaio che era collegato tramite fili all'autoradio... naturalmente per mettere il cd e skippare potevi farlo solo a baule aperto
il primo lettore CD da casa mio padre lo ha acquistato che io facevo le medie, e l'unico CD che avevamo era una raccolta di Pavarotti perchè mio padre diceva che con il CD servivano solo dischi che valorizzassero la qualità audio
il walkman a cassette invece lo ho sfondato a forza di usarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioricordo il primo lettore cd che prese mio padre, era un lettore installato nel bagagliaio che era collegato tramite fili all'autoradio... naturalmente per mettere il cd e skippare potevi farlo solo a baule aperto
era questo:
Commenta
-
-
I viaggi in autobus per andare e tornare da scuola con il lettore cd portatile che saltava ogni due secondi a causa delle buche (quelli con antishock costavano troppo)
Il porta cd nello zaino
Ascoltare musica in due con una cuffia a testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi anche io, acquistato e montato a livigno e pagato circa una milionata
il primo lettore CD da casa mio padre lo ha acquistato che io facevo le medie, e l'unico CD che avevamo era una raccolta di Pavarotti perchè mio padre diceva che con il CD servivano solo dischi che valorizzassero la qualità audio
il walkman a cassette invece lo ho sfondato a forza di usarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioc'è stato anche il periodo del mini disk...sembrava dovesse essere il futuro poi non ha mai preso piede
Ce l’avevo in un mega stereo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioc'è stato anche il periodo del mini disk...sembrava dovesse essere il futuro poi non ha mai preso piede
Commenta
-
Commenta