If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bo io non so nulla dei miei ex compagni. Tranne di tre, uno lavora con me, un'altro ha preso laurea in geologia e fa il commesso qua e là, e un'altro che ho incrociato per caso che va in giro a leggere i contatori.
io dei miei compagni dell'uni ho contatti con uno solo: mio marito
ricordo che quando ho terminato (allora non ero ancora assieme a lui) ho sofferto molto perchè temevo di perdere tutte le amicizie...infatti è andata così, eccetto lui
ricordo che quando ho terminato (allora non ero ancora assieme a lui) ho sofferto molto perchè temevo di perdere tutte le amicizie...infatti è andata così, eccetto lui
sarà che ho cambiato un paio di volte classe ma non ho mai avuto questo problema, c'è anche da dire che io sono sempre stato un "lupo solitario" o meglio vado d'accordo con tutti e mi diverto con tutti ma se qualcuno manca amen
sarà che ho cambiato un paio di volte classe ma non ho mai avuto questo problema, c'è anche da dire che io sono sempre stato un "lupo solitario" o meglio vado d'accordo con tutti e mi diverto con tutti ma se qualcuno manca amen
anche questo è corretto
Noi alla fine eravamo abbastanza uniti... Anche se ovviamente c'erano i vari gruppetti , io personalmente sempre andato d'accordo con tutti ma mai stato amico di nessuno... Se ci si vedeva magari in qualche locale si beveva volentieri 1/2/3/4/5 cose... Ma mai uscito con compagni di classee robe simili...
Poi per quanto odio le cose nostalgiche devo dire che ho passato delle belle serate alle cene post diploma... è sempre in occasione per ricordare i vecchi tempi.
Del tempo della scuola , almeno del triennio rimpiango la meritocrazia...e sono serio ..chi si faceva il cul o era premiato, professori corretti e molto orientati alle cose concrete ( cosa che ho poi apprezzato anni dopo), alla fine sono contento di aver interrotto dopo la prima per un anno , mi ha fatto vedere le cose dalla giusta prospettiva.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io non ho più visto nessuno, e sono contento così, ero in classe con tutti i figli di papà della città tranne un paio, gente che a 18 anni girava in Mercedes per farsi il figo, e col futuro garantito.
Ovviamente tutti top manager, di uno so che è finito in Svizzera e posta le pose mentre fa crossfit
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta