Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio nostalgico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioFantastico, questo e il resto della trilogia (20.000 leghe sotto i mari e i figli del capitano grant). Da ragazzino ho letto tante cose di Verne, era uno dei miei preferiti. E poi Salgari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio amo le avventure ambientate nelle isole, quindi anche l'isola del tesoro di stevenson e robinson crusoe, che non è per niente noioso e datato come temevo
Commenta
-
-
DicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè per il pranzo di natale cosa si serve a casa vostra? resta ovvio che tutte queste info verranno vendute a giallozafferano
Commenta
-
-
Lingua in salsa verde... NammerdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioTi piacerebbe papillon
meglio fuga da alcatraz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLingua in salsa verde... Nammerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, il film non mi è piaciuto
meglio fuga da alcatraz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotortellini in brodo di cappone, sformato di spinaci, cappone con maionese fatta dalla zia e lingua, pandori farciti fatti in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSanta Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
Più nostalgico di questo ...
da bambino sapevo benissimo che babbo natale non esisteva, adesso invece mi pare un pò tutto cambiato
quindi santa lucia, babbo natale, la befana e la fata dentina esistono
e io pago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ricordo un natale dissi "io la carne viscida non la mangio" e la zia si mise a piangere... da allora la mangio...
però come bollito preferisco un bel "cappello del prete"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola stessa cosa succede da noi per santa lucia
da bambino sapevo benissimo che babbo natale non esisteva, adesso invece mi pare un pò tutto cambiato
quindi santa lucia, babbo natale, la befana e la fata dentina esistono
e io pago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperò come bollito preferisco un bel "cappello del prete"
Commenta
-
Commenta