If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Santa Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
Più nostalgico di questo ...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Neanch'io sopporto le maratone di cibo, ma quando si è in compagnia/cazzeggio e il vino scorre libero ve bene tutto.
Chiaro che si arriva al 7 di gennaio che anche l'acqua ti da nausea, ma fino ad allora o tieni botta o sei un frogio
Adesso gli lascio barrette ipocaloriche e carnitina....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Santa Lucia mai festeggiata.. però da bambino mi facevano trovare i regalò sotto l albero la mattina di Natale ... E ovviamente lasciavo i biscotti per babbo natale la sera della vigilia...
Più nostalgico di questo ...
Cuore piccolo piccolo....quasi lacrimuccia.
P.s. io ovviamente aspettavo babbo natale per picchiarlo e rubargli le renne
Stare a tavola coi parenti è bello, ma da quando non mi "costringo" più ad abbuffarmi fino alla nausea la vivo molto meglio.
Preferisco gustarmi un po' di ogni cosa.
Lo spingersi alla nausea ed anche oltre,senza voler fare il moralista, lo vedo come uno spreco di cibo ed un inutile eccesso
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Stare a tavola coi parenti è bello, ma da quando non mi "costringo" più ad abbuffarmi fino alla nausea la vivo molto meglio.
Lo spingersi alla nausea ed anche oltre,senza voler fare il moralista, lo vedo come uno spreco di cibo ed un inutile eccesso
Per motivi logistici il 25 io sono coi miei al nord e lei è giù coi suoi. Dopo Natale scendo pure io e lì son cazzi da cagare, mangiano come se non ci fosse un domani. Io mi tengo, ma non troppo.
A distanza di anni penso che sia un pò come i rapper americani che si riempiono di oro e ostentano fig.he e macchinoni: persone che nella vita hanno vissuto la povertà e sono contente di mostrare che non sono più povere. Per la mia famiglia è una maniera di esorcizzare i tempi bui e allo stesso tempo festeggiare un'altro anno insieme.
PS: Comunque non resta mai nulla, il 26 è il giorno dedicato a spazzolare gli avanzi, e mangi anche lì proprio per non sprecare
A distanza di anni penso che sia un pò come i rapper americani che si riempiono di oro e ostentano fig.he e macchinoni: persone che nella vita hanno vissuto la povertà e sono contente di mostrare che non sono più povere. Per la mia famiglia è una maniera di esorcizzare i tempi bui e allo stesso tempo festeggiare un'altro anno insieme.
PS: Comunque non resta mai nulla, il 26 è il giorno dedicato a spazzolare gli avanzi, e mangi anche lì proprio per non sprecare
Nella cultura dei nostri nonni infatti il cibo è l'unico vero status symbol, altro che Iphone.
Per questo le nonne ci dicono che siamo magri e ci rimpinzano
Neanche da me si butta niente Pasqui, però se mia mamma comprasse tre tonnellate di cibo invece di cinque saremmo comunque tutti con le cinture slacciate e la panza gonfia ma tant'è
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Io la sera della vigilia pollo e minestrone. Al pranzo di Natale riso e pollo. Fuark!
e fragole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta