If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, la scena dove il cavallo viene inghiottito dalle sabbie mobili...
ricordo che ci avevano portato a vederlo con la scuola, poi ci sono andato nuovamente due volte con i miei genitori (mio padre davanti a qualsiasi film al cinema dorme, ha dormito anche con rambo 2)
tornati in classe ci avevano fatto fare una specie di tema dove ci chiedevano chi era il personaggio che avevamo preferito, quasi tutti avevano risposto il fortunadrago io atreju
il primo libro libro (non le favolette) letto che vi ricordate? per me "il tesoro del bigatto" di Giuseppe Pedriali
lo avevo "vinto" in prima media ad un concorso di fotografia fatto dalla scuola
Credo "Parola di Giobbe" di Covatta, attratto anche dalle illustrazioni che c'erano qua e là. Molto divertente.
il primo libro libro (non le favolette) letto che vi ricordate? per me "il tesoro del bigatto" di Giuseppe Pedriali
a me piaceva molto bianca pitzorno e li leggevo tutti i suoi libri...ero ghiotta.
ora però ho completamente perso la passione per la lettura...
Piccoli brividi forse... Anche se non ho mai avuto la passione della lettura... Anni fa quando presi il Kindle Kindle ero messo a leggere abbastanza anche se ormai l' unico utilizzo che ne faccio è ricaricarlo e scaricare l aggiornamento ogni 3/4 mesi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io nemmeno gaurado più la TV... Quando mi metto in branda insulti qualche utente Bw a caso e al massimo guardo un paio di video su YT e ciao
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Cuore
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ho imparato a leggere prima delle elementari. Il primo libro fu cuore, me lo rileggevo di continuo, soprattutto la storia di sangue romagnolo, e ci piangevo un sacco. Credo che nessun bambino lo legga più, davvero troppo difficile ormai identificarsi in quell'italia e in certi valori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta